Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Uhmm mi sbaglierò ma a me sembra che formalmente siano la stessa cosa (anche se non è affatto vero che formalmente siano tutti uguali il nostrano a esempio formalmente é totalmente diverso dal Nasdy e dallo stesso S&p ecco l'arrabattamento di questo periodo) ma specificatamente diversi
Io é l'amico fritz Siamo formalmente La stessa cosa ma nello specifico direi proprio di no
Poi se si scende nell 'indeterminato delle regole umane é la fine
Però questo non può essere verità assoluta ma supposizioni
Uhmm mi sbaglierò ma a me sembra che formalmente siano la stessa cosa (anche se non è affatto vero che formalmente siano tutti uguali il nostrano a esempio formalmente é totalmente diverso dal Nasdy e dallo stesso S&p ecco l'arrabattamento di questo periodo) ma specificatamente diversi
Io é l'amico fritz Siamo formalmente La stessa cosa ma nello specifico direi proprio di no
Poi se si scende nell 'indeterminato delle regole umane é la fine
Però questo non può essere verità assoluta ma supposizioni
Per opposti tu intendi che non seguono una determinata coerenza che tu intendi?
(le medie sono una "conseguenza" dell'evento "primo" quindi seguono. Dovesse essere non giusta la prima la media seguirà il primo)
Se passi x fare il saccente e saputello non serve a nulla.
E strano che già ai tempi quando c era Don Diego non interveniva nessuno e manco da quando ho riaperto questo 3d.
Casualmente sei apparso non appena ho fatto critiche sul 3d di SEE FU........mha guarda un po, sara il caso.