I SOPRAVVISSUTI in memoria di Don Diego

Guardavo il ns grafo......la battaglia tra 38.000 - 38.500 sarà dura.
Screenshot_20250426_165407_IG Trading.jpg

Wally è disallineata rispetto ai suoi 2 fratelli yankee
Uhmm mi sbaglierò ma a me sembra che formalmente siano la stessa cosa (anche se non è affatto vero che formalmente siano tutti uguali il nostrano a esempio formalmente é totalmente diverso dal Nasdy e dallo stesso S&p ecco l'arrabattamento di questo periodo) ma specificatamente diversi

Io é l'amico fritz Siamo formalmente La stessa cosa ma nello specifico direi proprio di no

Poi se si scende nell 'indeterminato delle regole umane é la fine

Però questo non può essere verità assoluta ma supposizioni

Uhmm mi sbaglierò ma a me sembra che formalmente siano la stessa cosa (anche se non è affatto vero che formalmente siano tutti uguali il nostrano a esempio formalmente é totalmente diverso dal Nasdy e dallo stesso S&p ecco l'arrabattamento di questo periodo) ma specificatamente diversi

Io é l'amico fritz Siamo formalmente La stessa cosa ma nello specifico direi proprio di no

Poi se si scende nell 'indeterminato delle regole umane é la fine

Però questo non può essere verità assoluta ma supposizioni

Io parlavo dei mie grafici.
Sono opposti.....soprattutto le medie

Per opposti tu intendi che non seguono una determinata coerenza che tu intendi?
(le medie sono una "conseguenza" dell'evento "primo" quindi seguono. Dovesse essere non giusta la prima la media seguirà il primo)

Evento primo sarà sempre il movimento la media è "soltanto" movimento geometrico - matematico

Ecco perché i giovani trader sono costretti a ritarare i loro trading sistem

La macchina non contempla la forma

La macchina conosce lo 0-1 all'infinito e ti fotte in velocità.. Quello si!

Ma basta saperlo

Mi fai sorridere Wanted non so chi sia pogi ero solo passato a scambiare qualche veduta
Ciao stammi bene

Mi fai sorridere Wanted non so chi sia pogi ero solo passato a scambiare qualche veduta
Ciao stammi bene
Se passi x fare il saccente e saputello non serve a nulla.
E strano che già ai tempi quando c era Don Diego non interveniva nessuno e manco da quando ho riaperto questo 3d.
Casualmente sei apparso non appena ho fatto critiche sul 3d di SEE FU........mha guarda un po, sara il caso.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto