WANTED Forumer storico Venerdì alle 19:57 #702 WANTED ha scritto: Cippetto short su wally a 260 ......stop 330 Clicca per allargare... Stoppato in anticipo a 300
WANTED ha scritto: Cippetto short su wally a 260 ......stop 330 Clicca per allargare... Stoppato in anticipo a 300
WANTED Forumer storico Venerdì alle 20:04 #703 WANTED ha scritto: Stoppato in anticipo a 300 Clicca per allargare... Spero di aver reso felice qualcuno col mio stop
WANTED ha scritto: Stoppato in anticipo a 300 Clicca per allargare... Spero di aver reso felice qualcuno col mio stop
WANTED Forumer storico Venerdì alle 20:19 #704 Vediamo se la recupero.....con le bombe e veloce . Senza post per rapidita
WANTED Forumer storico Venerdì alle 20:37 #705 WANTED ha scritto: Vediamo se la recupero.....con le bombe e veloce . Senza post per rapidita Clicca per allargare... Riuscito solo a meta
WANTED ha scritto: Vediamo se la recupero.....con le bombe e veloce . Senza post per rapidita Clicca per allargare... Riuscito solo a meta
WANTED Forumer storico Venerdì alle 20:38 #706 Lo so .. lo so ......che non era il caso....ma stare fermo a vedere mi annoio.
WANTED Forumer storico Venerdì alle 20:39 #707 Devo fare qualche caxxata a volte x concentrarmi e incaxxarmi.