WANTED Forumer storico Oggi alle 15:54 #762 WANTED ha scritto: Nel senso che ho messo un cip short da 350 Clicca per allargare... Se non parte mollo subito
WANTED ha scritto: Nel senso che ho messo un cip short da 350 Clicca per allargare... Se non parte mollo subito
Jedd GORDON GEKKO Oggi alle 15:56 #763 WANTED ha scritto: Rottura del triangolo ben decisa.....se non è un bluff. Ma a vedere il recupero da stamane pare siano molto propensi a salire. Clicca per allargare... Mia visione in effetti é quella li
WANTED ha scritto: Rottura del triangolo ben decisa.....se non è un bluff. Ma a vedere il recupero da stamane pare siano molto propensi a salire. Clicca per allargare... Mia visione in effetti é quella li
WANTED Forumer storico Oggi alle 16:06 #764 WANTED ha scritto: Nel senso che ho messo un cip short da 350 Clicca per allargare... Chiuso
WANTED Forumer storico Oggi alle 19:56 #767 Alcuni tempo addietro diceva 6700 e 6800 di SP....vediamo
WANTED Forumer storico 58 minuti fa #770 Okkio boys con short pesanti.......noi e crucchi siamo indietro con gli aggiornamenti dei massimi , vedi Eurostox
Okkio boys con short pesanti.......noi e crucchi siamo indietro con gli aggiornamenti dei massimi , vedi Eurostox