WANTED Forumer storico 20 Ottobre 2025 #911 WANTED ha scritto: ha una fuga come le lumache che ho in giardino Clicca per allargare... se fanno un altro sprint cosi....... si spolmonano ahahahahaha
WANTED ha scritto: ha una fuga come le lumache che ho in giardino Clicca per allargare... se fanno un altro sprint cosi....... si spolmonano ahahahahaha
WANTED Forumer storico 20 Ottobre 2025 #912 WANTED ha scritto: bang a 603 su Wally Clicca per allargare... serve accontentarsi a 530 .
WANTED Forumer storico 20 Ottobre 2025 #913 WANTED ha scritto: Se almeno sto GAS salisse ancora a 3800 o meglio 4000.......potrei shortare di lungo . Clicca per allargare... Bene bene......sta volando . Se mi fa un top dove dico io .....comincio andare short .
WANTED ha scritto: Se almeno sto GAS salisse ancora a 3800 o meglio 4000.......potrei shortare di lungo . Clicca per allargare... Bene bene......sta volando . Se mi fa un top dove dico io .....comincio andare short .
Jedd GORDON GEKKO 20 Ottobre 2025 #914 WANTED ha scritto: serve accontentarsi a 530 . Clicca per allargare... Mi sa di si. Continuo a vedere forza. Io sono uscito dal long nostrano perchè pensavo in un minimo rintraccio, ho sbagliato.
WANTED ha scritto: serve accontentarsi a 530 . Clicca per allargare... Mi sa di si. Continuo a vedere forza. Io sono uscito dal long nostrano perchè pensavo in un minimo rintraccio, ho sbagliato.
WANTED Forumer storico 20 Ottobre 2025 #915 Jedd ha scritto: Mi sa di si. Continuo a vedere forza. Io sono uscito dal long nostrano perchè pensavo in un minimo rintraccio, ho sbagliato. Clicca per allargare... Non si sbaglia mai quando passi alla cassa.
Jedd ha scritto: Mi sa di si. Continuo a vedere forza. Io sono uscito dal long nostrano perchè pensavo in un minimo rintraccio, ho sbagliato. Clicca per allargare... Non si sbaglia mai quando passi alla cassa.
WANTED Forumer storico 20 Ottobre 2025 #919 Jedd ha scritto: Niente . Stavolta mi han fottuto Clicca per allargare... Risali a bordo domani , magari piu basso.
Jedd ha scritto: Niente . Stavolta mi han fottuto Clicca per allargare... Risali a bordo domani , magari piu basso.