WANTED Forumer storico Ieri alle 17:03 #923 WANTED ha scritto: bang a 603 su Wally Clicca per allargare... se fora l ultimo max stop
WANTED Forumer storico Ieri alle 17:13 #926 WANTED ha scritto: ha una fuga come le lumache che ho in giardino Clicca per allargare... se fanno un altro sprint cosi....... si spolmonano ahahahahaha
WANTED ha scritto: ha una fuga come le lumache che ho in giardino Clicca per allargare... se fanno un altro sprint cosi....... si spolmonano ahahahahaha
WANTED Forumer storico Ieri alle 17:14 #927 WANTED ha scritto: bang a 603 su Wally Clicca per allargare... serve accontentarsi a 530 .
WANTED Forumer storico Ieri alle 17:45 #928 WANTED ha scritto: Se almeno sto GAS salisse ancora a 3800 o meglio 4000.......potrei shortare di lungo . Clicca per allargare... Bene bene......sta volando . Se mi fa un top dove dico io .....comincio andare short .
WANTED ha scritto: Se almeno sto GAS salisse ancora a 3800 o meglio 4000.......potrei shortare di lungo . Clicca per allargare... Bene bene......sta volando . Se mi fa un top dove dico io .....comincio andare short .
Jedd GORDON GEKKO Ieri alle 17:46 #929 WANTED ha scritto: serve accontentarsi a 530 . Clicca per allargare... Mi sa di si. Continuo a vedere forza. Io sono uscito dal long nostrano perchè pensavo in un minimo rintraccio, ho sbagliato.
WANTED ha scritto: serve accontentarsi a 530 . Clicca per allargare... Mi sa di si. Continuo a vedere forza. Io sono uscito dal long nostrano perchè pensavo in un minimo rintraccio, ho sbagliato.
WANTED Forumer storico Ieri alle 18:12 #930 Jedd ha scritto: Mi sa di si. Continuo a vedere forza. Io sono uscito dal long nostrano perchè pensavo in un minimo rintraccio, ho sbagliato. Clicca per allargare... Non si sbaglia mai quando passi alla cassa.
Jedd ha scritto: Mi sa di si. Continuo a vedere forza. Io sono uscito dal long nostrano perchè pensavo in un minimo rintraccio, ho sbagliato. Clicca per allargare... Non si sbaglia mai quando passi alla cassa.