I SOPRAVVISSUTI in memoria di Don Diego

Wanted, ma tutta questa liquidità dove arriva? Da neofita vedo l'oro al doppio del valore massimo a cui eravamo abituati, e da qualche parte quei soldi devono essere spariti. Non sono spariti dal dow jones che fa ancora massimi oltre 46k. Il Debito pubblico Amiericano ormai arriva a 38T e dovranno rifinanziarle altri 9.3. Si stanno comperando da soli con il debito :D? Con questo non dico di mettermi short sulle corna del toro, però a naso, qualcosa non torna

Lo sai già come fanno gli yankee.....comprano e pompano.

Wanted, ma tutta questa liquidità dove arriva? Da neofita vedo l'oro al doppio del valore massimo a cui eravamo abituati, e da qualche parte quei soldi devono essere spariti. Non sono spariti dal dow jones che fa ancora massimi oltre 46k. Il Debito pubblico Amiericano ormai arriva a 38T e dovranno rifinanziarle altri 9.3. Si stanno comperando da soli con il debito :D? Con questo non dico di mettermi short sulle corna del toro, però a naso, qualcosa non torna
In effetti l oro è sempre stato un rifugio ed era sempre l opposto dall andamento della borsa.......oro su e indici giù o viceversa.......ora non piu .
Sale tutto.......prima di un altra bolla ?

No, Wanted, non sparo più 50 contratti per volta e vado a farmi un panino per poi tornare con calma e vedere come è andata :)
Ormai "Lavoro" solo di backtest su anni precedenti fino a che non trovo sequenze che su 5 anni mi danno una curva positiva anche in caso di crolli. uso python come linguaggio e direttamente le api di IG.
Tanto non avrei smesso ed ho trovato la mia pace con l'automazione.
Non vendo segnali, non pubblicizzo, basso profilo e vivo bene :)

Eccallà. Quando dico che ho sbagliato è perchè ho pensato che questa volta si comportassero in modo diverso rispetto agli ultimi mesi, cioè che il primo rifiatino fosse seguito da un secondo, ma niente, non è andata cosi nemmeno stavolta.
Ciau

Se i cani nel pomeriggio salgono, giornata oggi da +1,5 almeno.
Ci sono tutti i presupposti per come si sta muovendo.
Di short manco col lanternino

Users who are viewing this thread

Back
Alto