I SOPRAVVISSUTI in memoria di Don Diego

E scrivi quando il mercato consolida l'ennesimo rimbalzo, ma poi ti eclissi quando corregge.
A scrivere quello che sta succedendo siamo tutti bravi, pure io che non ne capisco nulla.
NOn ho più scritto perchè mi hanno rotto le p....e.
Tutto qua. Oltretutto le correzioni le hai viste solo te.
E visto la tua, me ne torno dove stavo fino a poco fa
Adios

Ultima modifica:
NOn ho più scritto perchè mi hanno rotto le p....e.
Tutto qua. Oltretutto le correzioni le hai viste solo te.
E visto la tua, me ne torno dove stavo fino a poco fa
Adios
In questo forum sono stati capaci di far fuggire gli unici che ci hanno visto giusto da anni: See Fu e Jedd.
Pazzesco

E scrivi quando il mercato consolida l'ennesimo rimbalzo, ma poi ti eclissi quando corregge.
A scrivere quello che sta succedendo siamo tutti bravi, pure io che non ne capisco nulla.
Ma che ti può dire, pure tu! Se Jack nn sa nemmeno come si apre un grafico, sa dire solo long, ma in realtà non distingue l'acqua naturale da quella frizzante!!!

In questo forum sono stati capaci di far fuggire gli unici che ci hanno visto giusto da anni: See Fu e Jedd.
Pazzesco
Nessuno fa fuggire nessuno, però se uno scrive solo per ribadire un dato di fatto, fa solo un'asserzione senza dare nessuna indicazione.
Anche tu sostieni il long da anni, ma in modo diverso e supportato da ragionamenti sottostanti, il che è ben diverso, così come faceva (molto meglio) See Fu, per cui il paragone con Jedd non regge minimamente.
Hai anche scritto un post, in cui in maniera molto corretta nei confronti di chi legge, chiaramente hai detto di essere uscito dal long, esponendoti pure con una lettura futura del mercato al ribasso in cui hai indicato dei valori attesi.
Leggo tutto e di tutti @cris72 e dopo tanti anni, di esperienza e di vita, le differenze le so valutare.

Buongiornooooooo
Mi chiedevo se Wally oggi avesse voglia di ritestare la resistenza di ieri a 45800.
Se arriva.......bang bang.

Users who are viewing this thread

Back
Alto