WANTED Forumer storico 22 Settembre 2025 #712 Buongiorno a todos ........ Non mi dispiacerebbe vedere Wally a 45950.....allora aprirei la caccia.
WANTED Forumer storico 22 Settembre 2025 #713 WANTED ha scritto: Buongiorno a todos ........ Non mi dispiacerebbe vedere Wally a 45950.....allora aprirei la caccia. Clicca per allargare... ....mmmmm.....ripartenza cattiva e decisa.......peccato.
WANTED ha scritto: Buongiorno a todos ........ Non mi dispiacerebbe vedere Wally a 45950.....allora aprirei la caccia. Clicca per allargare... ....mmmmm.....ripartenza cattiva e decisa.......peccato.
WANTED Forumer storico 22 Settembre 2025 #716 WANTED ha scritto: Dentro long lo stesso ...un po piu alto ....speriamo Clicca per allargare... Non mi piace chiuso con 25 punti
WANTED ha scritto: Dentro long lo stesso ...un po piu alto ....speriamo Clicca per allargare... Non mi piace chiuso con 25 punti
WANTED Forumer storico 22 Settembre 2025 #717 WANTED ha scritto: Non mi piace chiuso con 25 punti Clicca per allargare... L idea era di un affondo prima e salita dopo......peccato han fatto a rovescio.
WANTED ha scritto: Non mi piace chiuso con 25 punti Clicca per allargare... L idea era di un affondo prima e salita dopo......peccato han fatto a rovescio.
WANTED Forumer storico 26 Settembre 2025 #718 L idea......gli yankee scendono giu veloci sui minimi o close di ieri e poi.....UP.