WANTED Forumer storico 10 Ottobre 2025 #831 WANTED ha scritto: Ero troppo basso. Preso al volo prima long su Wally cash da 415. Long over sul ns da 42908 Clicca per allargare... Chiuso il ns col centone....si sa mai
WANTED ha scritto: Ero troppo basso. Preso al volo prima long su Wally cash da 415. Long over sul ns da 42908 Clicca per allargare... Chiuso il ns col centone....si sa mai
WANTED Forumer storico 10 Ottobre 2025 #832 WANTED ha scritto: Wally pmc 352 Clicca per allargare... E pure questi a 380....
WANTED Forumer storico 10 Ottobre 2025 #834 Mi piace poco ma provo lo stesso..... Long sul ns da 750.....ma con stop poco lontano.
WANTED Forumer storico 10 Ottobre 2025 #835 Ed infatti.......mha aspetto ancora ......brutto da vedere
WANTED Forumer storico 10 Ottobre 2025 #836 WANTED ha scritto: Mi piace poco ma provo lo stesso..... Long sul ns da 750.....ma con stop poco lontano. Clicca per allargare... Bastonato. Il bello è che lo sapevo pure.
WANTED ha scritto: Mi piace poco ma provo lo stesso..... Long sul ns da 750.....ma con stop poco lontano. Clicca per allargare... Bastonato. Il bello è che lo sapevo pure.
Jedd GORDON GEKKO 10 Ottobre 2025 #837 Jedd ha scritto: Questa cosa me la dicono in molti in effetti Michi Clicca per allargare... Cmq oggi ero in zona Aviano. Non ho notato chissacchè eh
Jedd ha scritto: Questa cosa me la dicono in molti in effetti Michi Clicca per allargare... Cmq oggi ero in zona Aviano. Non ho notato chissacchè eh
WANTED Forumer storico 10 Ottobre 2025 #838 Jedd ha scritto: Cmq oggi ero in zona Aviano. Non ho notato chissacchè eh Clicca per allargare... Sei passato e gli hai lasciato qualche bomba in piu ? Visto il discesone......hai fatto un bel po di danni.
Jedd ha scritto: Cmq oggi ero in zona Aviano. Non ho notato chissacchè eh Clicca per allargare... Sei passato e gli hai lasciato qualche bomba in piu ? Visto il discesone......hai fatto un bel po di danni.
Jedd GORDON GEKKO 10 Ottobre 2025 #839 WANTED ha scritto: Sei passato e gli hai lasciato qualche bomba in piu ? Visto il discesone......hai fatto un bel po di danni. Clicca per allargare... Vai sereno. Al solito finteranno.
WANTED ha scritto: Sei passato e gli hai lasciato qualche bomba in piu ? Visto il discesone......hai fatto un bel po di danni. Clicca per allargare... Vai sereno. Al solito finteranno.