WANTED Forumer storico 17 Novembre 2025 #1.451 Piccione ha scritto: Distribuzione o melina Clicca per allargare... puo essere......io sto a guardare x ora
Piccione ha scritto: Distribuzione o melina Clicca per allargare... puo essere......io sto a guardare x ora
WANTED Forumer storico 17 Novembre 2025 #1.452 vedo qualcosa sul nasdy che mi direbbe long......ma nel dubbio ora vado a fare un camminata x distendermi......e non fare troppi casini
vedo qualcosa sul nasdy che mi direbbe long......ma nel dubbio ora vado a fare un camminata x distendermi......e non fare troppi casini
WANTED Forumer storico 17 Novembre 2025 #1.453 WANTED ha scritto: vola poco sopra 20......se sbrocca ......faranno Clicca per allargare...
WANTED Forumer storico 17 Novembre 2025 #1.454 Piccione ha scritto: Secondo me stanno preparando un movimento up, ma il tempo ancora nn è maturo Clicca per allargare... Avevi girato il foglio
Piccione ha scritto: Secondo me stanno preparando un movimento up, ma il tempo ancora nn è maturo Clicca per allargare... Avevi girato il foglio
WANTED Forumer storico 17 Novembre 2025 #1.455 Piccione ha scritto: Io ho paura che possano andare a chiudere il gap sotto Clicca per allargare... Ne manca un altro a me.....circa altri 100 punti da qui
Piccione ha scritto: Io ho paura che possano andare a chiudere il gap sotto Clicca per allargare... Ne manca un altro a me.....circa altri 100 punti da qui
WANTED Forumer storico 18 Novembre 2025 #1.456 porc.....mi è sparito Lucky ....me lo han fatto secco @Brizione.......lo hai fatto fuori ?
WANTED Forumer storico 18 Novembre 2025 #1.457 saranno 2 giorni lunghi......in attesa della trimestrale Nvidia. Domani sera dopo il close.......si vedra .
saranno 2 giorni lunghi......in attesa della trimestrale Nvidia. Domani sera dopo il close.......si vedra .
Brizione Moderator Membro dello Staff 18 Novembre 2025 #1.459 WANTED ha scritto: porc.....mi è sparito Lucky ....me lo han fatto secco @Brizione.......lo hai fatto fuori ? Clicca per allargare... Non modero piu’ Sono in modalità vacanza senza scadenza
WANTED ha scritto: porc.....mi è sparito Lucky ....me lo han fatto secco @Brizione.......lo hai fatto fuori ? Clicca per allargare... Non modero piu’ Sono in modalità vacanza senza scadenza
WANTED Forumer storico 18 Novembre 2025 #1.460 Non so cosa sia successo ma è da stamane che non riuscivo a collegarmi