I SOPRAVVISSUTI in memoria di Don Diego

giusto x annotarlo....sul minuto
ko.jpg

Tradare il USDCHF .. a questi livelli... così come lo tradi tu...è un suicidio....
non so cosa intendi dire ma......propio per questo motivo ci vado a nozze.
Ho gia fatto molti giri e incassato bene.......se fossi rimasto fermo sarei ancora nello stesso posto.
Se fa avanti e indietro a questi livelli è uno spasso.

non so cosa intendi dire ma......propio per questo motivo ci vado a nozze.
Ho gia fatto molti giri e incassato bene.......se fossi rimasto fermo sarei ancora nello stesso posto.
Se fa avanti e indietro a questi livelli è uno spasso.
Bene!....si va solo long dividendo eventualmente le entrate e sfruttare lo swap positivo....Sono 20 anni che oscilla tra 0.7200 (circa) e 1.0200 (circa) ho ancora una posizione long dal 1/4 con lo swap ho recuperato tanto su quella posizione.....naturalmente tutto dipende dal saldo che hai a disposizione ...comunque bene per le tue positività;)

Bene!....si va solo long dividendo eventualmente le entrate e sfruttare lo swap positivo....Sono 20 anni che oscilla tra 0.7200 (circa) e 1.0200 (circa) ho ancora una posizione long dal 1/4 con lo swap ho recuperato tanto su quella posizione.....naturalmente tutto dipende dal saldo che hai a disposizione ...comunque bene per le tue positività;)
Se posso chiedere a parte il discorso EA perchè prediligi fare questa Majors ?
con il senno di poi era meglio compre USD/JPY sia per un discorso di swap positivo sia per la forza, almeno fino a domani, poi la decisione della BOJ potrebbe cambiare direzione

va be intanto che aspetto la risposta, ho fatto il primo ingresso long su usd/chf
ha fatto pulizia di eventuali stop sotto al minimo sia odierno che settimanale
chf.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto