Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (4 lettori)

Petizionatore6710

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
venduto

COIN +60.15% a 5.259 di media

sono più tranquillo così. Passo al 90% di liquidità. +12.75% da inizio anno.


Se non é troppo puoi darmi una stima del numero di operazioni che hai effettuato per portare a casa +12.75% da inizio anno.

Grazie
 

Rapisarda

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Se non é troppo puoi darmi una stima del numero di operazioni che hai effettuato per portare a casa +12.75% da inizio anno.

Grazie


Le operazioni sono state riportate tutte qui in maniera abbastanza minuziosa.

Ho iniziato l'anno con in portafoglio italease, fiat, ducati, coin, carraro e immsi, fondiaria risp e mi pare anche il w bpi. Poi di volta in volta si sono aggiunti e successivamente stati venduti i titoli segnalati. Per quanto riguarda il numero penso siano state intorno alle 30-35 (eseguiti). Difficile che quella performance sia ripetibile anche gli altri mesi
 

Rapisarda

Forumer storico
comitangelo ha scritto:
Ciao Rapi, su cosa stai lavorando adesso?
:ciao:


nulla... ho lasciato aperti immsi, poltrona frau e i 2 short, ma rappresentano davvero poca roba come peso quindi è come se fossi completamente liquido. Domani ci sono loe scadenze tecniche, magari andiamo a chiudere il gap :specchio:
 

Petizionatore6710

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
Le operazioni sono state riportate tutte qui in maniera abbastanza minuziosa.

Ho iniziato l'anno con in portafoglio italease, fiat, ducati, coin, carraro e immsi, fondiaria risp e mi pare anche il w bpi. Poi di volta in volta si sono aggiunti e successivamente stati venduti i titoli segnalati. Per quanto riguarda il numero penso siano state intorno alle 30-35 (eseguiti). Difficile che quella performance sia ripetibile anche gli altri mesi

Ti ringrazio per aver esaudito la mia curiosità.
Con 35 eseguiti/mese porrai la massima attenzione ai costi di commissione.
Come ti sei organizzato se é lecito ?

Grazie.
 

Rapisarda

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Ti ringrazio per aver esaudito la mia curiosità.
Con 35 eseguiti/mese porrai la massima attenzione ai costi di commissione.
Come ti sei organizzato se é lecito ?

Grazie.


capitale grosso e tocco sempre il massimale. in euro sono tanti ma in % non è elevatissimo il profitto eroso dalle commissioni




IMMSI +0.76%
Poltrona FRAU -0.34%
Non ha senso parlare di performance complessiva perchè rappresentano una piccolissima parte del portafoglio


i contratti minifib short tornano in gain di circa 75 punti e per ora continuano a restare aperti
 

rezam73

Nuovo forumer
wbpi--stm

ciao ragazzi!
cosa ne pensate dei wbpi? io ci sono entrato a 2.81
secondo voi oggi come oggi risultano pericolosi? premetto di aver messo il 50% del mio investibile su di loro..
poi vorrei un vostro parere su stm che a detta di molti risentira' molto positivamente dell'introduzione del nuovo prog. VISTA del buon don BILL!! CHE ACCELLERERA' DI MOLTO IL MERCATO DEI CIP!!
 

Users who are viewing this thread

Alto