Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08

rapisarda ha scritto:
venduto

COIN +60.15% a 5.259 di media

sono più tranquillo così. Passo al 90% di liquidità. +12.75% da inizio anno.

Se non é troppo puoi darmi una stima del numero di operazioni che hai effettuato per portare a casa +12.75% da inizio anno.

Grazie

Petizionatore6710 ha scritto:
Se non é troppo puoi darmi una stima del numero di operazioni che hai effettuato per portare a casa +12.75% da inizio anno.

Grazie

Le operazioni sono state riportate tutte qui in maniera abbastanza minuziosa.

Ho iniziato l'anno con in portafoglio italease, fiat, ducati, coin, carraro e immsi, fondiaria risp e mi pare anche il w bpi. Poi di volta in volta si sono aggiunti e successivamente stati venduti i titoli segnalati. Per quanto riguarda il numero penso siano state intorno alle 30-35 (eseguiti). Difficile che quella performance sia ripetibile anche gli altri mesi

comitangelo ha scritto:
Ciao Rapi, su cosa stai lavorando adesso?
:ciao:

nulla... ho lasciato aperti immsi, poltrona frau e i 2 short, ma rappresentano davvero poca roba come peso quindi è come se fossi completamente liquido. Domani ci sono loe scadenze tecniche, magari andiamo a chiudere il gap :specchio:

rapisarda ha scritto:
Le operazioni sono state riportate tutte qui in maniera abbastanza minuziosa.

Ho iniziato l'anno con in portafoglio italease, fiat, ducati, coin, carraro e immsi, fondiaria risp e mi pare anche il w bpi. Poi di volta in volta si sono aggiunti e successivamente stati venduti i titoli segnalati. Per quanto riguarda il numero penso siano state intorno alle 30-35 (eseguiti). Difficile che quella performance sia ripetibile anche gli altri mesi

Ti ringrazio per aver esaudito la mia curiosità.
Con 35 eseguiti/mese porrai la massima attenzione ai costi di commissione.
Come ti sei organizzato se é lecito ?

Grazie.

Petizionatore6710 ha scritto:
Ti ringrazio per aver esaudito la mia curiosità.
Con 35 eseguiti/mese porrai la massima attenzione ai costi di commissione.
Come ti sei organizzato se é lecito ?

Grazie.

capitale grosso e tocco sempre il massimale. in euro sono tanti ma in % non è elevatissimo il profitto eroso dalle commissioni

IMMSI +0.76%
Poltrona FRAU -0.34%
Non ha senso parlare di performance complessiva perchè rappresentano una piccolissima parte del portafoglio

i contratti minifib short tornano in gain di circa 75 punti e per ora continuano a restare aperti

wbpi--stm

ciao ragazzi!
cosa ne pensate dei wbpi? io ci sono entrato a 2.81
secondo voi oggi come oggi risultano pericolosi? premetto di aver messo il 50% del mio investibile su di loro..
poi vorrei un vostro parere su stm che a detta di molti risentira' molto positivamente dell'introduzione del nuovo prog. VISTA del buon don BILL!! CHE ACCELLERERA' DI MOLTO IL MERCATO DEI CIP!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto