Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (5 lettori)

ottodenari

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
sfortunatamente sono ancora li dove erano ... :rolleyes: la cosa mi preoccupa un pò ma ancora, almeno per il momento le sto tenendo. Il petrolio sta perdendo oltre il 2% il calo è dovuto a questo... bisogna un pò vedere dove lo vogliono portare. DI certo il titolo ha trovato una certa resistenza in area 18.4 in queste sedute

:( :( :( invece le mie Saipem la resistenza non la trovano :( :( :(
 

felixeco

Forumer storico
ciao

rapisarda ha scritto:
prima max a 45.95 per italease. Se volete potete prendere profitto con un gain di circa 10 punti percentuali rispetto la segnalazione :lol:
Io per il momento tengo, marcando stretto il titolo in caso di ritracciamento

mi incuriosiva sapere come li avevi postati.A me non si allegano i png.
Se non hai fretta Ten è solo in pausa .........anche se potrebbe ancora scendere :)
...........non c'è da tirarsi i capelli come dissi 6 mesi fa a uno che era disperato per aver comprato ENEL a 7 :)
 

Rapisarda

Forumer storico
Re: ciao

felixeco ha scritto:
mi incuriosiva sapere come li avevi postati.A me non si allegano i png.
Se non hai fretta Ten è solo in pausa .........anche se potrebbe ancora scendere :)
...........non c'è da tirarsi i capelli come dissi 6 mesi fa a uno che era disperato per aver comprato ENEL a 7 :)


No, non ho fretta... cmq preferivo salisse ancora un pò per sganciarla... vabbè sarà al prossimo giro :lol:

I png allegati se ben ricordo sono immagini che carico come immagine esterna dal mio spazio web
 

Rapisarda

Forumer storico
il nasdaq chiude in progresso dello 0.4%. il petrolio limita le perdite ad uno -0.5%. Per domani non ci dovrebbe volere la vaselina per tenaris :-o
 

Rapisarda

Forumer storico
ho chiuso le prime 210 tenaris prese ieri a 18.27 a 18.78 euro. Mantengo nell'altro portafoglio le altre 1100 tenaris


Gli altri livelli sono 19.2 (già toccato in intraday) 19.6 con estenzioni intraday fino ad area 20
 

Rapisarda

Forumer storico
Madiba ha scritto:
Generali sempre in accumulo?


1168430755generali.gif



se scende ancora un pò mi sa che la prendo
 

felixeco

Forumer storico
quindi non hai dovuto

rapisarda ha scritto:
ho chiuso le prime 210 tenaris prese ieri a 18.27 a 18.78 euro. Mantengo nell'altro portafoglio le altre 1100 tenaris


Gli altri livelli sono 19.2 (già toccato in intraday) 19.6 con estenzioni intraday fino ad area 20

strapparti capelli :lol:
 

Rapisarda

Forumer storico
Re: quindi non hai dovuto

felixeco ha scritto:
strapparti capelli :lol:


ho chiuso la seduta leggeremente negativo più o meno in linea con il mercato. Mi ha risollevato la giornata la positività di tenaris e coin. Della prima ho alleggerito solo una piccola parte, ho la sensazione che ai 20 ci possa arrivare (sempre che in usa non crollino prima :lol: )
 

Rapisarda

Forumer storico
italease arriva e supera il target che avevamo posto a 46. Per ora tengo... lunedì adc, c'è tampo per alleggerire :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto