Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (7 lettori)

axlpado

Forumer attivo
ottima performance... poltrone frau ,non lo conosco proprio come titolo ... oltre a poltrone di classe abbastanza alta fa qualcos altro??inizierò a darci un'occhiata
 

Rapisarda

Forumer storico
axlpado ha scritto:
ottima performance... poltrone frau ,non lo conosco proprio come titolo ... oltre a poltrone di classe abbastanza alta fa qualcos altro??inizierò a darci un'occhiata


si occupa di poltrone di lusso. Tra gli azionisti c'è da segnalare la presenza di montezemolo. E' stato quotato da poco e si è subito rivelato abbastanza speculativo. Speriamo bene :specchio: :help:
 

gastone

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
si occupa di poltrone di lusso. Tra gli azionisti c'è da segnalare la presenza di montezemolo. E' stato quotato da poco e si è subito rivelato abbastanza speculativo. Speriamo bene :specchio: :help:

credo che montezemolo c'entri sia col fondo che rappresenta che con il patrimonio di famiglia;


ottima performance,

grazie anche per coin,
:D :D


:ciao:
 

natascia030762

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
Possiamo ritenerci discretamente soddisfatti :-o

Italease 48.16 +1.09%
Carraro 4.2125 +0.83%
Ducati 0.91 +1.21%
Coin 5.0975 + 4.80% :eek:
Immsi 2.0775 -0.88%
Fiat 14.87 +2.18% :eek:
Fondiaria risp 27.39 +1.03%
Poltrona frau 3.025 - 1.82% :rolleyes:
Tenaris 19.39 +2.30% :)
W bpi 2.4125 +8.67% :eek:

Oltre immsi, l'altra pecca forse inaspettata (almeno per me) è stata poltrona frau entrata proprio oggi in portafoglio poco sotto la parità... stiamo a vedere che fa lunedì

Ho deciso di tenere le italease beccandomi il diritto lunedì

Buon weekend :up:

A proposito di Tenaris ho sentito parlare di DELISTING. Scusate la mia ignoranza ma in pratica cosa significa ? Cosa comporta per gli azionisti ?

Grazie ancora
 

comitangelo

Nuovo forumer
Frau

Rapisarda ha scritto:
"l'altra pecca forse inaspettata (almeno per me) è stata poltrona frau"
Ciao Rapi, anch'io le ho prese in carico a 3.0325, quale TP gli daresti?
Merci.
 

Rapisarda

Forumer storico
Re: Frau

comitangelo ha scritto:
Rapisarda ha scritto:
"l'altra pecca forse inaspettata (almeno per me) è stata poltrona frau"
Ciao Rapi, anch'io le ho prese in carico a 3.0325, quale TP gli daresti?
Merci.

non è che ci siano molte rilevazioni di prezzo... cmq l'obiettivo potrebbe essere il vecchio max a 3.3
 

axlpado

Forumer attivo
ho guardato poltrone frau... però ha uno storico brevissimo, non riesco a farci un'analisi. hai sentito di qualche notiziona?
 

gastone

Forumer storico
axlpado ha scritto:
ho guardato poltrone frau... però ha uno storico brevissimo, non riesco a farci un'analisi. hai sentito di qualche notiziona?

parlavano della presentazione di una linea di illuminazione da interni, se non erro
 

Users who are viewing this thread

Alto