Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (9 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
ottodenari ha scritto:
Ciao...
Son contento che stai accumulando vaselina... però, prima che te la usi tutta tu, te ne comprerei un pochino io! :sad:
Stà caz... di SNIA... :rolleyes:

cda rinviato al 5 per un debitore che sembra essere diventato problematico. ma non è grosso quindi non mi preoccuperei più di tanto

la vaselina spero di poterla rivendere tutta a gasfin :D

Bene carraro, è stato un bel colpo di fortuna con la C maiuscola :)

adesso provo a prendere dea capital è da qualche seduta che la guardo anche se mi rode doverla prendere adesso a +4
 

Rapisarda

Forumer storico
prese un lotticino da 6000 pezzi a 3,393788 di media... peccato... ho perso già due chiamate su questo titolo, la prima a 2.94 e l'altra proprio ieri
 

Rapisarda

Forumer storico
a fine seduta da segnalare principalmente i due casi "eclatanti" della giornata. Carraro che con un pò di fortuna si porta fin da subito sopra il mio tp che era posto in area 7 facendo segnare quasi un +7. Viceversa per una cosa che va bene c'è ne deve sempre essere una che va male... Snia perde quasi il 4% a 0.1685 a causa di un debitore che sembra non voglia pagare 12milioni di euro (non ho letto personalmente la notizia ma mi è stata riferita).
Niente da segnalare per gli altri titoli in portofoglio (fastweb e kmer) se non l'ingresso di Dea capital e Maffei
 

Petizionatore6710

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
a fine seduta da segnalare principalmente i due casi "eclatanti" della giornata. Carraro che con un pò di fortuna si porta fin da subito sopra il mio tp che era posto in area 7 facendo segnare quasi un +7. Viceversa per una cosa che va bene c'è ne deve sempre essere una che va male... Snia perde quasi il 4% a 0.1685 a causa di un debitore che sembra non voglia pagare 12milioni di euro (non ho letto personalmente la notizia ma mi è stata riferita).
Niente da segnalare per gli altri titoli in portofoglio (fastweb e kmer) se non l'ingresso di Dea capital e Maffei



Sei forte, my tutor.
Buon WE
 

Rapisarda

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Sei forte, my tutor.
Buon WE


mah... vedrem :rolleyes: :help:

fastweb e maffei rappresentano in questo momento quasi il 60% del portafoglio

Gli altri titoli pesano tutti nello stesso modo ed ho circa il 15% di liquidità
 

gradovic

Nuovo forumer
maestro rapisarda

chiedo un attimo della sua attenzione

può consigliarmi qualche programmino per tradare, qualche cosa da leggere (magari scritta in modo semplice), nn so un piccolo compendio con gli elementi base.....o simili....in modo da capirci qualcosa in più..........

la ringrazio

come sempre la mia testa sotto i suoi piedi
 

Users who are viewing this thread

Alto