Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (3 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
per non mollare, sfortunatamente non hoseguito il segnale su capitaliea quindi adesso ne sono fuori.

Snia fa male proprio in seguito ai dati che ci aspettavamo negativi ho venduto una piccola parte di fastweb per liberarmi un pò di liquidità per prendere sia un altro lotto da 8000 M&C in cui sono nel book sia per ripristinare la mia posizione di giovedì che avevo su snia. Cmq al momento non sono nel book di snia... sto un pò a guardare la situazione
 

Rapisarda

Forumer storico
oggi chiudo un pò prima, sto a poco più dello 0.4% contro l'indice che guadagna circa l'1%
molto bella trevisan +4%, Kmer non tradisce e fa segnare un +2.5 così come carraro +2.68. positive anche dea, delonghi ed inet. male fastweb (di cui ho alleggerito circa 1/4) e snia (acquistate a 0.165 quelle vendute giovedì). Sulla parità M&C di cui oggi ne ho prese un altro lotticino da 8000 pezzi.
 

Rapisarda

Forumer storico
giornata noioso che termino praticamente in pari (-0.04%) facendo poco meglio dell'indice (-0.2). Da segnalare non c'è moltissimo il portafoglio e l'indice sono scesi dietro a wallstreet. Scaglia ha consegnato le sue azioni a swisscom come d'accordo ed è stata un ulteriore scusa per far portare fwb verso il prezzo d'opa a 47. Ad ogni modo io non parteciperò sicuramente all'opa. Inet sfiora il +0.9% allontanandosi ulteriormente dal prezzo d'opa.. sembra che difficilmente gliandrà bene. Trevisan continua nel suo rally terminando a +2% 7.03 euro e regalandoci un +5% rispetto al nostro prezzo di carico. Snia tiene dopo lo scivolone di ieri, se gli americani non ci tradiscono mi sa che non farà tanto male come titolo







Coin supera di slancio i 6 (+2%)grazie a dei conti discreti e ad un aumento del prezzo obiettivo fino a 6.9 dato se ben ricordo da euromobiliare.
Bella italease +2.7%... grossa occasione mancata.. e vabbè :)
 

ottodenari

Forumer attivo
waltersao ha scritto:
Buon giorno,
secondo te, quale sarebbe dunque, un buon prezzo per entrere in SNIA ?
TIA

:ciao:
In cuor mio spero veramente che l'attuale sia il miglior prezzo per entrare in un titolo che ho già sentito apostrofare come "fetente".
Rapi, sù fallo salire un pò. Compra, compra... :p
 

gastone

Forumer storico
ottodenari ha scritto:
:ciao:
In cuor mio spero veramente che l'attuale sia il miglior prezzo per entrare in un titolo che ho già sentito apostrofare come "fetente".
Rapi, sù fallo salire un pò. Compra, compra... :p

il mio fetente sta a significare che è difficile da pronosticare, tieni presente che è ancora nel mio portafoglio,
 

Users who are viewing this thread

Alto