Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (4 lettori)

Amleto

Forumer attivo
Hai ragione, ma mi vengono i nervi, perchè di titoli non sfruttati adeguatamente ne ho collezionati parecchi negli ultimi tempi (non da ultimo Danieli).
:-?

Saluti :)
 

ottodenari

Forumer attivo
Ciao Rapi,
un consiglio: io ho un pò di SNIA a 0.181. Ai prezzi attuali, che dici ne compro un altro pò?
Il tuo giudizio sul titolo resta positivo?
Che TP ti sei dato?
Grazie!
 

Rapisarda

Forumer storico
domani c'è il cda di snia e sembra ci sia un pò di maretta... il giudizio sostanzialmente non è negativo come target in caso di rialzo si potrebbe puntare sui 0.190 poi si vedrà
 

ottodenari

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
domani c'è il cda di snia e sembra ci sia un pò di maretta... il giudizio sostanzialmente non è negativo come target in caso di rialzo si potrebbe puntare sui 0.190 poi si vedrà

Ok, grazie.
Aspetto a comprarne ancora. Se và bene, con il mio prezzo di carico ci guadagno comunque qualcosina... poi vedrem...
 

Rapisarda

Forumer storico
oggi chiudo un pò prima....

il mio parziale al momento è di + 0.34 a fonte di un indice che fa segnare -0.24

Segnalo la bella performance di carraro che oggi termina la seduta a +6 facendo segnare nell'intrady un massimo addirittura a 8.15.

Non è andata tanto bene con le ultime due new entry, che chiudono una positiva (delonghi) e l'altra negativa (trevisan) di mezzo punto

male dea capital -1.8 ed anche kmer -0.9 e snia -1 (dimezzata la posizione)

Interessante fastweb che si riporta sopra i 48 (+0.4) e inet che recupera poco più di mezzo punto




Mi sono lasciato scappare italease che sfiora il +5 oggi e di cui avevo individuato quasi il minimo assoluto :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto