Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (13 lettori)

ottodenari

Forumer attivo
gastone ha scritto:
il mio fetente sta a significare che è difficile da pronosticare, tieni presente che è ancora nel mio portafoglio,

Si, lo è sempre anche nel mio. E, comunque vada a finire questo investimento, resterà nella mia watchlist. Mò speriamo vada a finire bene...
Ciao.
 

ottodenari

Forumer attivo
Rapisarda... BIL di nuovo sotto i 50€... il 23 Aprile sgancia il dividendo... che dici, ci si può fare un giretto?
Grazie.
Ciao.
 

Rapisarda

Forumer storico
quello attuale di snia potrebbe essere un buon prezzo non è scesa troppo dopo le brutte notizie


1176379940bil.png
 

Rapisarda

Forumer storico
ho preso un primo lotticino di 2500 coin a 5.946512 di media qualche ********* mi ha svuotato il book un istante prima che passasse il mio ordine a 5.89 circa.. e vabbè
 

Rapisarda

Forumer storico
chiudo la seduta in guadagno di circa un caffè... in linea con l'andamento piatto dell'indice che cmq ha rcuperato dall'abbondante -0.5 del pomeriggio portandosi sulla parità.
Fanno molto bene i soliti carraro, kmer e trevisan con rialzi medi di un punto percentuale. Maluccio snia (-1.8), dea capital (-1.06), delonghi (-0.83) e inet (-0.67). nessuna grossa news da segnalare tranne l'ingresso su coin che conto almeno di raddoppiare se nelle prossime sedute dovesse ritracciare ulteriormente.
 

klausner

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
chiudo la seduta in guadagno di circa un caffè... in linea con l'andamento piatto dell'indice che cmq ha rcuperato dall'abbondante -0.5 del pomeriggio portandosi sulla parità.
Fanno molto bene i soliti carraro, kmer e trevisan con rialzi medi di un punto percentuale. Maluccio snia (-1.8), dea capital (-1.06), delonghi (-0.83) e inet (-0.67). nessuna grossa news da segnalare tranne l'ingresso su coin che conto almeno di raddoppiare se nelle prossime sedute dovesse ritracciare ulteriormente.

Hai ancora quote in fastweb?
Pensi di mantenerle fino a chiusura OPA?
Grazie per la risposta
 

Rapisarda

Forumer storico
klausner ha scritto:
Hai ancora quote in fastweb?
Pensi di mantenerle fino a chiusura OPA?
Grazie per la risposta


ho ancora un'importante posizione su fastweb, avendole ad un prezzo di carico superiore a quello di opa (mi pare 48.5), non avrebbe molto senso consegnarle ed incassare il loss, preferisco tenere e guardare un pò che combina
 

waltersao

Nuovo forumer
Ciao,
hai dato gli esami ? come sono andati ?

Mi pare di capire che non sei attratto da bancari e assicurativi e, quel che mi disturba, io non ne capisco il motivo ? Quando hai tempo ci allinei ai tuoi ragionamenti sul tema ? TIA
 

Users who are viewing this thread

Alto