Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Rapi,
anche da altre parti ho letto che questo ADC sarà fatto con le convertibili.
a che livello siamo di notizia? Speranze, Indiscrezioni, voci attendibili?
ciao Rapi,
anche da altre parti ho letto che questo ADC sarà fatto con le convertibili.
a che livello siamo di notizia? Speranze, Indiscrezioni, voci attendibili?
che io sappia non sono indiscrezioi ma news vere e proprie, da quello che ne so il management aveva detto che non ci sarebbe stato adc ma il finanziamento sarebbe arrivato tramite l'emissione di CV. Secondo me faranno l'uno e l'altro.. vedremo.
prossime sedute se ducati dovesse stabilizzarsi sopra 2.2 molto probabilmente entrerò molto pesante con target 2.6
Altro titolo sul mirino per ulteriori appesantimenti ritengo sia Coin
Non escludo di vendere e ricomprare kmer per ragioni fiscali, l'attuale loss del 18% è in realtà circa del 4% se si conta il dividendo e continuo a credere nella società quindi mi servirebbe ad ammortizzare un pò di plusvalenze che avrei intenzione di liquidare entro il 21 luglio quando partirò a tallinn in ferie
è segno che sei sicuro altrimenti non credo che investiresti 100000 euro...
io il massimo che ho sono 11000 euro in trevi fin ind, presa a 9,20, ora a 14,15 e credo che mi darà altre soddisfazioni...
è segno che sei sicuro altrimenti non credo che investiresti 100000 euro...
io il massimo che ho sono 11000 euro in trevi fin ind, presa a 9,20, ora a 14,15 e credo che mi darà altre soddisfazioni...
tutto è relativo, in proporzione disogna vedere la % di portafoglio. Cmq vengo da un'annata che mi vede in attivo di circa il 20% qualche cappella qua e la posso farla cmq su ducati e coin non dovrei far molto male