Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (2 lettori)

davidino79c

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
La situazione resta sempre poco chiara, aspetto l'adc e presumibilmente mi caricherò di convertibili
ducati era buono quando l'anno scorso era sceso a0,5 ma adesso è in tred rialzista di acotel che ne pensi sfonderà 100 euro?
 

Rapisarda

Forumer storico
davidino79c ha scritto:
ducati era buono quando l'anno scorso era sceso a0,5 ma adesso è in tred rialzista di acotel che ne pensi sfonderà 100 euro?


se ti ricordi 6 mesi onlien fui tra i primissimi a dare fiducia a ducati sui 0.85... acotel non ho seguito. Mi accontento ancora di poco su ducati e penso possa farlo
 

r.teox

Nuovo forumer
riguardo a quello che ti aspetti su ducati (mi sembra che avessi parlato di 2,6).. pensi che lo faccia in un breve periodo, stile "botta unica" o prevedi che sarà piena di saliscendi?
Io sono indeciso perchè se guardo il grafico (e sono ancora molto ignorante tecnicamente) potrei pensare a una bella salita simmetrica alla discesa che ha fatto un pò di tempo fa;
ma se guardo l'appel del titolo.. adesso mi sembra sia u titolo speculativo e questo credo porti a elevata volatilità.
Che ne pensi? sono totalmente pazzo? :)
 

Rapisarda

Forumer storico
Obiettivi ambiziosi potrebbero esserci solo alla chiusura sopra i 2.2 cosa che al momento sfortunatamente non sembra fattibile. Sul titolo ci sono dietro molte voci ed anche molte smentite. Dopo domani come se non bastasse c'è anche la gara di moto gp.Quindi la mia sensazione sul titolo resta positiva ma cosciente di non poter chiedere troppo dopo le performance delle ultime settimane
 

tomrig

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
Obiettivi ambiziosi potrebbero esserci solo alla chiusura sopra i 2.2 cosa che al momento sfortunatamente non sembra fattibile. Sul titolo ci sono dietro molte voci ed anche molte smentite. Dopo domani come se non bastasse c'è anche la gara di moto gp.Quindi la mia sensazione sul titolo resta positiva ma cosciente di non poter chiedere troppo dopo le performance delle ultime settimane
spero ti vada bene, dopotutto anche io volevo comprare quando era a 1,60 ma poi me la sono fatta addosso, adesso ora come ora punterei su ryanair o marazzi group che secondo me ha un'ottimo futuro davanti o alerion...senti visto che tutti un po' ti chiedono consigli posso farti vedere un titolo che mi ci ha fatto rimettere l'osso del collo e chiederti un commento? se hai voglia l'acronimo è CEK.TO, alias Caspian Energy. Titolo in dollari canadesi, sottile 68 mil di capitalizzazione, poco scambiato ma con balzi vertiginosi, e forse lo conosci già...ciao e grazie comunque, tommaso
 

Rapisarda

Forumer storico
in genere sono poco propenso a prendere titoli altamente speculativi (in effetti su ducati siamo entrati la prima volta a 0.85...
Se ho beccato l grafico giusto il titolo canadese sta in chiaro trend ribassista altre 2 chiusure negative e torna a testare il vecchi minimo livello sul quale (senza conoscere nulla della società :rolleyes:) attualmente applicherei n eventuale stop loss...
Se proprio dobbiamo fare delle operazioni iper-speculative è meglio farle su titoli che hanno un rend di fondo rialzista cos' che, anche un entrata "sbagliata" possa essere mitigata dal positivo andamento di lungo del titolo.

1184284162cei.png


1184284191cei2.png


[/img]
 

Rapisarda

Forumer storico
marazzi ha un ottimo trend, superasse i 12 potrebbe fare molto bene

finance_chart.php


prima di prendere posizione su alerion aspetterei il superamento del vecchio max

finance_chart.php
 

ottodenari

Forumer attivo
r.teox ha scritto:
ahia.. oggi mi fa sudare un pò ducati... speriamo in Stoner domenica!!

Gente, vi ricordate il soprannome di Stoner neanche un anno fà?????
(RollingStoner)

Se avete guadagnato bene con stè Ducati... accontentatevi!

:ciao:
 

Rapisarda

Forumer storico
il consiglio di ottodidenari non è tanto male, sto un pò a guardare cmq vada penso di ripristinare la situazione iniziale proprio per evitare di dover espormi troppo al rischio gara vada come vada
 

Users who are viewing this thread

Alto