Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (2 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
tomrig ha scritto:
io roncadin la seguo da tanto ma non mi sembra però che abbia tanta voglia di salire anche dopo l'annuncio del riassetto societario...


verissimo infatti mi stava venendo una mezza idea di prendermi l'attuale gain di qualche punto e venderla. Cos ache probabilmente farò entro il 21 luglio giorno in cui vado in ferie
 

Rapisarda

Forumer storico
sbologno le mie 74000 roncadin a 0,210314 con un prezzo d'acquisto di 0.2029 con un guadagno del 3.65%. Non essendo un gain derivante da una mia diretta analisi devolverò 50euro in beneficienza
 

koala80

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
sbologno le mie 74000 roncadin a 0,210314 con un prezzo d'acquisto di 0.2029 con un guadagno del 3.65%. Non essendo un gain derivante da una mia diretta analisi devolverò 50euro in beneficienza

se devi fare beneficienza passa da ste parti... :D :D
 

Rapisarda

Forumer storico
urca che cannellate perdo l'1.25% dopo essere passato incolume in tante sedute nelle ultime settimane... vabbè in fono è giusto così almeno mezzo punto poteva essere risparmiato chiudendo ducati a 2.2.... capità speriamo vadameglio domani :specchio:
 

tomrig

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
urca che cannellate perdo l'1.25% dopo essere passato incolume in tante sedute nelle ultime settimane... vabbè in fono è giusto così almeno mezzo punto poteva essere risparmiato chiudendo ducati a 2.2.... capità speriamo vadameglio domani :specchio:
speriamo davvero anche se ultimamente le cose non mi stanno andando troppo male, a parte uni land :help:.. ce l'ho in portafoglio dall'aprile 2006, a maggio 06 per ingordigia non l'ho venduta a 1,55 e ora mi ritrovo con una perdita consistente..voi come la vedete?
 

Rapisarda

Forumer storico
sperando non vi siano false rotture, il superamento in close del massimo di giugno potrebbe dare al titolo una bella spinta :)

finance_chart.php
 

Rapisarda

Forumer storico
chiuso fwb a 39.37 circa in loss del 18.8% circa generate 4606 euro di minusvalenza che fiscalmente mi faranno comodo quando venderò le ducati che ho ulteriormente appena incrememtato di altri 9300 pezzi (2,157734) portando la mia posizione attuale a 29800 pezzi (ingresso precedente a 1.4683) e che adesso hanno un gain teorico del 48.5% +14600 euro circa
 

Users who are viewing this thread

Alto