Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (6 lettori)

ottodenari

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
è un bel titolino tra l'altro molto pesante nel mio portafoglio (16% circa). Non ho il grafico davanti, lo considero un titolo per il medio periodo, il target mi pare stava sui 16.4-16.8 (calcolato diversi mesi fa)

Grazie, però così in là io non ci vado (altrimenti poi dovrei cambiare la firma, da 1000 anni passerei a 999.... :lol: ).
Ciao.
 

Rapisarda

Forumer storico
ottodenari ha scritto:
Grazie, però così in là io non ci vado (altrimenti poi dovrei cambiare la firma, da 1000 anni passerei a 999.... :lol: ).
Ciao.


15.2 prima resistenza a cui segue il successivo target a 15.5 circa
 

Rapisarda

Forumer storico
Solo il gioco dei pesi dei titoli all'interno del mio portafoglio oltre fiat molto pesanti sono anche coin (27%) e italease (12%) ha impedito un piccolo disastro . tra gli altri, i principali colpevoli sono sicuramente valentino, tenaris e poltrone frau che perdono dal 2.1 al 3.9%. Nonostante ciò in via del tutto MOLTO fortunosa riesco a perdere un po meno del mercato (-0.21 contro -0.38%). In recupero il W di BPI. Speriamo di fare meglio domani. Nel momento in cui scrivo il nasdaq è in procinto di recuperare la parità. Poltrone frau si è rivelata una ciofega :rolleyes:
 

comitangelo

Nuovo forumer
Hai ragione rapi, pfg è stata una ca....... :(
E non è l'unico....... finarte -5,65 dopo il +10 di ieri, sfiga vuole che non sono riuscito a venderle causa "titolo sospeso".
Mi sollevo un pò con brioschi +3.18 e roncadin +3.67 :up:
 

Rapisarda

Forumer storico
comitangelo ha scritto:
Hai ragione rapi, pfg è stata una ca....... :(
E non è l'unico....... finarte -5,65 dopo il +10 di ieri, sfiga vuole che non sono riuscito a venderle causa "titolo sospeso".
Mi sollevo un pò con brioschi +3.18 e roncadin +3.67 :up:


Sembra che la ristrutturazione in roncadin stia andando benino. Ogni tanto passo a leggere l'apposito post sembra abbia toccato il suo minimo almeno per quanto riguarda la gestione finanziaria... vedrem...

per quanto riguarda poltrone frau meglio stendere un velo pietoso :rolleyes:
 

Rapisarda

Forumer storico
chiudo

tenaris +1.86% 18.10euro
fondiaria -1.49% 26.48euro
valentino +2.36% 31.86euro
W bpi +18.43% 2.30euro

in mattinata avrei voluto chiudere italease ma ho visto che si sta riprendendo un pò

mi porto al 25% di liquidità, prendo profitto e preferisco stare a guardare nessuno mi obbliga a restare sempre investito
 

ottodenari

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
chiudo


mi porto al 25% di liquidità, prendo profitto e preferisco stare a guardare nessuno mi obbliga a restare sempre investito


Ciao Rapi, molto molto saggio sei!

Io invece sulle Poltrone Frau ho deciso di farci un "riposino".
Poca roba presa a 2,9575... :rolleyes:
 

comitangelo

Nuovo forumer
X forza otto..... non possiamo mica ucsire sempre in perdita, altrimenti il gioco non vale la candela.
Fermo anch'io su frau, prese 250 a 3.044
 

Users who are viewing this thread

Alto