Idee di trading (1 Viewer)

Unoqualunque

Forumer storico
UC

il gap è sempre un'occasione di "STUDIO"
Onestamente ieri poi nn ho incrementato al ribasso e pure adesso pur credendo alla chiusura del gap sul titolo resto fermo.
:rolleyes:
 

killerjump

Forumer attivo
sui risultati odierni delle aste?
il bid to cover nn sembra malvagio...
certo, tassi in salita...
:(

si, hanno pagato dei bei tassi ... del resto 3monti ha fatto forse un bell'autogol cancellando le aste di agosto (cosa mai vista in vita mia): chissà ... pensa di essere più furbo del mercato !!!

comunque i bid-to-cover sono scesi di una ventina di centesimi rispetto all'ultima volta.
considera, peraltro, che nelle aste di bot e ctz (dove il rischio non viene percepito come aimmediato) i bid-to-cover sono sempre più alti rispetto ai bond lunghi
 

Unoqualunque

Forumer storico
si, hanno pagato dei bei tassi ... del resto 3monti ha fatto forse un bell'autogol cancellando le aste di agosto (cosa mai vista in vita mia): chissà ... pensa di essere più furbo del mercato !!!

comunque i bid-to-cover sono scesi di una ventina di centesimi rispetto all'ultima volta.
considera, peraltro, che nelle aste di bot e ctz (dove il rischio non viene percepito come aimmediato) i bid-to-cover sono sempre più alti rispetto ai bond lunghi

per adesso niente aste di breve quindi, confermi?
grazie
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
buongiorno
oggi fatto giornata di mare era stupendo.
Una domanda a chi sa. C'è un sito che dia i CDS aggiornati ? oppure bisogna leggerli sui comunicati quando li mettono nei commenti alla situazione economica.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto