Idee di trading (1 Viewer)

Unoqualunque

Forumer storico
con oggi chiudo

il mio trading di "posizione" se ne riaprla a settembre seperando che... ci sia ancora il mercato...
ho bisogno di staccare un pò, ultimamente ho un poco esagerato.
continuo con lo scalping veloce sul dax (solo al mattino però) che ovviamente nn ha senso essere postato.

rimango col portafoglio carico di put vendute, ancora con un certo margine (salvo UBI e di poco generali) che dovrò "gestire" verso le scadenze.
molto bene le call che potrei anche chiudere (molte sono quasi a zero) per nn rischiare un rimbalzo eventuale (...)

a tutti auguro buona continuazione, ma tornerò qualche volta a trovarvi.
:ciao:
 

killerjump

Forumer attivo
il mio trading di "posizione" se ne riaprla a settembre seperando che... ci sia ancora il mercato...
ho bisogno di staccare un pò, ultimamente ho un poco esagerato.
continuo con lo scalping veloce sul dax (solo al mattino però) che ovviamente nn ha senso essere postato.

rimango col portafoglio carico di put vendute, ancora con un certo margine (salvo UBI e di poco generali) che dovrò "gestire" verso le scadenze.
molto bene le call che potrei anche chiudere (molte sono quasi a zero) per nn rischiare un rimbalzo eventuale (...)

a tutti auguro buona continuazione, ma tornerò qualche volta a trovarvi.
:ciao:


buongiorno a Tutti
buongiorno Paolo

siete tutti in ferie ... oppure a tradare come matti?
:)
 

zoe

Forumer attivo
buongiorno a Tutti
buongiorno Paolo

siete tutti in ferie ... oppure a tradare come matti?
:)

ciao Killer, niente tradare anzi con questi chiari di luna mi sta passando la voglia.
Sto aspettando che facciano fallire l'Italia :)

Un saluto a Paolo di buone vacanze dal trading di posizione
 

Users who are viewing this thread

Alto