Idee di trading (8 lettori)

cheche

Banned
buondì a tutti.
cheche svegliato male??? :-?


no tutt'altro sono molto allegro e godurioso specie quando posso mostrare la validità dei grafici con applicazioni in vero tempo reale--

del resto anche ieri godevo del tuo guadagno

poi se vai sul vecchio forum vedrai che riderai anche tu con certe piccinate
 

cheche

Banned
non è necessario spostarsi sull'atro forum per incontrare por.. e stroz... basta seguire carrara & matti ---nota marca di cessi---

Saluto con grande affetto Killer e con il massimo rispetto Zoe-Ponce-Grillo-Pecchini ma non posso convivere con una persona cui Vi assicuro non ho mai fatto niente senza essere prima provocato per motivi che restano sconosciuti anche agli imbecilli che lavorano con me
 

killerjump

Forumer attivo
non è necessario spostarsi sull'atro forum per incontrare por.. e stroz... basta seguire carrara & matti ---nota marca di cessi---

Saluto con grande affetto Killer e con il massimo rispetto Zoe-Ponce-Grillo-Pecchini ma non posso convivere con una persona cui Vi assicuro non ho mai fatto niente senza essere prima provocato per motivi che restano sconosciuti anche agli imbecilli che lavorano con me

e anche questo ... potremmo cancellarlo
che dici Michele?
 

Unoqualunque

Forumer storico
se nn vuoi convivere lasciami perdere come io da tempo lascio perdere te.

io mi difendo con i segnali e con i fatti ci metto pure gli eseguiti tu promuovi solo te stesso predicando il nulla assoluto.

i tuoi segnali sono inesistenti sono solo chicchiere tutti sono capaci di tirare righe sui grafici e commentarli dopo...
prova a dare un segnale in tempo reale tipo "lungo qui" o "corto lì" e poi vediamo...

io i tuoi grafici li ho studiati davvero... mi permetto solo di mettere in guardia chiunque li dovesse usare.. certo se uno ha soldi da buttare...
sii serio che alla tua età è ora.
continuo a leggere i tuoi interventi.. sono come le barzellette sulla settimana enigmistica, fanno ridere tra una cosa seria e l'altra...
buona continuazione.
;)

p.s. salutami Ombretta mi è simpatica ed è anche brava.
 

cheche

Banned
ti ripeto io non ho mai provocato nessuno nemmeno birillo quindi chiedo cortesemente mi venga indicato un moderatore---

se c'è una pecora nera anzi un pecorone preferisco stare fuori in mamiera definitiva privandomi anche di persone che reputo amici.

grazie
 

Unoqualunque

Forumer storico
basterebbe non utilizzare questo 3d x bisticci privati, Michele
e lo stesso vale anche x Paolo
:(:(


mah veramente io avevo messe michele in "ignora utente" da molto tempo...
ieri sera mi si è resettato il pc e stamattina potevo leggere i suoi mess.
ho solo risposto dicendo il mio parere. Lo confermo senza dubbio ma anche senza la pretesa che sia quello corretto.

per me il rapporto con michele è concluso senza rancori, ci sta nella vita.
:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto