Idee di trading (1 Viewer)

Unoqualunque

Forumer storico
Killer quando puoi dammi una tua visione sui 20/30ennali classici (bund bei)
sono scesi parecchio dai massimi. come li vedi adesso?
Grazie
:rolleyes:
 

ponce

Utente Senior
livelli importanti...indice e indicatore di max/min
1302615997maxmin.jpg
 
Ultima modifica:

killerjump

Forumer attivo
Killer quando puoi dammi una tua visione sui 20/30ennali classici (bund bei)
sono scesi parecchio dai massimi. come li vedi adesso?
Grazie
:rolleyes:

guardiamo il solito tris di 2037 ... cosa vuoi fare comprare perchè sono calati molto?

la situazione è confusa: io non comprendo (condivido) il rialzo dei tassi dell'euro e non sono convinto della reale necessità (vedasi i 50 bp che il mercato sconta entro fine 2011).

ma, si sa che la BCE è serva della germania (a lug08, JCT alzò a sorpresa a 4,25% x poi andare a 1,00% in meno di un anno)

comprare la BEI a 94,00 x avere sei punti di capital gain su 26 anni con un rischio di tassi in rialzo ... mi sembra poco furbo.
morale non ho le idee chiare.
una sola certezza: la BEI 2037 con i tassi al 4,25% valeva intorno a 85,00. questo potrebbe un livello sensato x comprare

oppure ... comprati il BTP 2037 ... auguri.
:titanic:
 

mark p

Nuovo forumer
ribadisco la mia visione ribassista con i targhet
per sp500 index sotto 1305
per Geox a 4.15
si aggiunge con il close odierno la Ten a 17.33

notte


La Ten ha gia raggiunto da tempo il livello indicato
sp500index ormai e' in vista di 1305 che dovrebbe anche essere forato almeno di qualche punto per completare il segnale

la Geox invece non ne vuol sapere ma resto convinto che vedremo 4.15 fra non molto

vedo adesso una costruzione interessante sulla Volksvaghen con un livello a 108.70 su base settimanale che potrebbe diventare un ottimo target a rialzo ..si aspettano conferme

notte
 

zoe

Forumer attivo
buongiorno
l'altro ieri toppato miseramente UCG che non solo ha girato prima di dove pensavo (1,8275) ma ha forato la rialzista arrivando oggi verso 1,75 dove ho un supporto.
Forse l'avevo vista allo specchio :)
Meglio che UCG la lasci a Paolo almeno lui la conosce veramente
 

cheche

Banned
se ho preso il buco giusto --buongiono alle signore

oggi -forse- interessante fiat sui livelli 47-46-44-42-40
-38-
 

Users who are viewing this thread

Alto