Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
guardiamo il solito tris di 2037 ... cosa vuoi fare comprare perchè sono calati molto?
la situazione è confusa: io non comprendo (condivido) il rialzo dei tassi dell'euro e non sono convinto della reale necessità (vedasi i 50 bp che il mercato sconta entro fine 2011).
ma, si sa che la BCE è serva della germania (a lug08, JCT alzò a sorpresa a 4,25% x poi andare a 1,00% in meno di un anno)
comprare la BEI a 94,00 x avere sei punti di capital gain su 26 anni con un rischio di tassi in rialzo ... mi sembra poco furbo.
morale non ho le idee chiare.
una sola certezza: la BEI 2037 con i tassi al 4,25% valeva intorno a 85,00. questo potrebbe un livello sensato x comprare
La Ten ha gia raggiunto da tempo il livello indicato
sp500index ormai e' in vista di 1305 che dovrebbe anche essere forato almeno di qualche punto per completare il segnale
la Geox invece non ne vuol sapere ma resto convinto che vedremo 4.15 fra non molto
vedo adesso una costruzione interessante sulla Volksvaghen con un livello a 108.70 su base settimanale che potrebbe diventare un ottimo target a rialzo ..si aspettano conferme
buongiorno
l'altro ieri toppato miseramente UCG che non solo ha girato prima di dove pensavo (1,8275) ma ha forato la rialzista arrivando oggi verso 1,75 dove ho un supporto.
Forse l'avevo vista allo specchio
Meglio che UCG la lasci a Paolo almeno lui la conosce veramente