Unoqualunque Forumer storico 13 Settembre 2011 #1.861 ponce ha scritto: "speriamo" di no,pero' ,come sai,per il 2012 non sono ottimista Clicca per allargare... come si fa ad essere ottimista col tuo amico di arcore tra le palle....
ponce ha scritto: "speriamo" di no,pero' ,come sai,per il 2012 non sono ottimista Clicca per allargare... come si fa ad essere ottimista col tuo amico di arcore tra le palle....
ponce Utente Senior 13 Settembre 2011 #1.862 Unoqualunque ha scritto: come si fa ad essere ottimista col tuo amico di arcore tra le palle.... Clicca per allargare... Sei geloso perchè non sei mai stato invitato ai festini
Unoqualunque ha scritto: come si fa ad essere ottimista col tuo amico di arcore tra le palle.... Clicca per allargare... Sei geloso perchè non sei mai stato invitato ai festini
zoe Forumer attivo 13 Settembre 2011 #1.863 l'amico di Ponce ha detto che compra 100 milioni di BOT (letto sui giornali) sarà per questo che lo spread è salito oltre 4 ? vuole un buon interesse
l'amico di Ponce ha detto che compra 100 milioni di BOT (letto sui giornali) sarà per questo che lo spread è salito oltre 4 ? vuole un buon interesse
zoe Forumer attivo 13 Settembre 2011 #1.864 ponce ha scritto: Sei geloso perchè non sei mai stato invitato ai festini Clicca per allargare... quelli non mi dispiacerebbero attenti che ci staranno spiando
ponce ha scritto: Sei geloso perchè non sei mai stato invitato ai festini Clicca per allargare... quelli non mi dispiacerebbero attenti che ci staranno spiando
Unoqualunque Forumer storico 13 Settembre 2011 #1.865 ponce ha scritto: Sei geloso perchè non sei mai stato invitato ai festini Clicca per allargare... ma se io ci vado sempre col killer....
ponce ha scritto: Sei geloso perchè non sei mai stato invitato ai festini Clicca per allargare... ma se io ci vado sempre col killer....
zoe Forumer attivo 13 Settembre 2011 #1.866 Unoqualunque ha scritto: ma se io ci vado sempre col killer.... Clicca per allargare... allora la vostra è una copertura, visto che lo cazziate sempre
Unoqualunque ha scritto: ma se io ci vado sempre col killer.... Clicca per allargare... allora la vostra è una copertura, visto che lo cazziate sempre
Unoqualunque Forumer storico 13 Settembre 2011 #1.867 Uc area di forte resistenza a .73/.735 venisse superata con conferma si aprirebbero spazi verso area .76 questo tecnicamente. ma nn ci giocherei un euro. aggiungo che oggi la volatilità sul titolo è la tipica volatilità da farsi MALE, MOLTO MALE... fadatevi.. (ma nn troppo) Ultima modifica: 13 Settembre 2011
Uc area di forte resistenza a .73/.735 venisse superata con conferma si aprirebbero spazi verso area .76 questo tecnicamente. ma nn ci giocherei un euro. aggiungo che oggi la volatilità sul titolo è la tipica volatilità da farsi MALE, MOLTO MALE... fadatevi.. (ma nn troppo)
Unoqualunque Forumer storico 13 Settembre 2011 #1.868 Unoqualunque ha scritto: area di forte resistenza a .73/.735 venisse superata con conferma si aprirebbero spazi verso area .76 questo tecnicamente. ma nn ci giocherei un euro. aggiungo che oggi la volatilità sul titolo è la tipica volatilità da farsi MALE, MOLTO MALE... fadatevi.. (ma nn troppo) Clicca per allargare... per ora non si passa.... e questi scendono ancora... vabè alla prossima...
Unoqualunque ha scritto: area di forte resistenza a .73/.735 venisse superata con conferma si aprirebbero spazi verso area .76 questo tecnicamente. ma nn ci giocherei un euro. aggiungo che oggi la volatilità sul titolo è la tipica volatilità da farsi MALE, MOLTO MALE... fadatevi.. (ma nn troppo) Clicca per allargare... per ora non si passa.... e questi scendono ancora... vabè alla prossima...
Unoqualunque Forumer storico 13 Settembre 2011 #1.869 Unoqualunque ha scritto: per ora non si passa.... e questi scendono ancora... vabè alla prossima... Clicca per allargare... ci riprova. aspetterei comunque il close ma over nn ci vado manco pitturato. però credo che li possa raggiungere i 76...
Unoqualunque ha scritto: per ora non si passa.... e questi scendono ancora... vabè alla prossima... Clicca per allargare... ci riprova. aspetterei comunque il close ma over nn ci vado manco pitturato. però credo che li possa raggiungere i 76...
Unoqualunque Forumer storico 14 Settembre 2011 #1.870 Unoqualunque ha scritto: ci riprova. aspetterei comunque il close ma over nn ci vado manco pitturato. però credo che li possa raggiungere i 76... Clicca per allargare... graficamente ci stava tutto il long. ma qui basta una news e... e pertanto nulla over. per ora titolo in fase "di mezzo" nessuno spunto
Unoqualunque ha scritto: ci riprova. aspetterei comunque il close ma over nn ci vado manco pitturato. però credo che li possa raggiungere i 76... Clicca per allargare... graficamente ci stava tutto il long. ma qui basta una news e... e pertanto nulla over. per ora titolo in fase "di mezzo" nessuno spunto