zoe Forumer attivo 29 Aprile 2011 #361 ponce ha scritto: un t tradizionale chiuderebbe lunedi.Allora x me 1)Non esiste il t,ma è un ibrido tra t e t+1 2)abbiamo già chiuso il t (ieri) e siamo in uno nuovo Clicca per allargare... ok grazie
ponce ha scritto: un t tradizionale chiuderebbe lunedi.Allora x me 1)Non esiste il t,ma è un ibrido tra t e t+1 2)abbiamo già chiuso il t (ieri) e siamo in uno nuovo Clicca per allargare... ok grazie
Unoqualunque Forumer storico 2 Maggio 2011 #366 ma è vero che Bin Laden si nascondeva a casa del Killer?
ponce Utente Senior 2 Maggio 2011 #367 Unoqualunque ha scritto: si nascondeva a casa del Killer? Clicca per allargare... si,confermo.Indiscrezioni vogliono che anche Marrazzo fosse presente in quel momento
Unoqualunque ha scritto: si nascondeva a casa del Killer? Clicca per allargare... si,confermo.Indiscrezioni vogliono che anche Marrazzo fosse presente in quel momento
killerjump Forumer attivo 2 Maggio 2011 #368 Unoqualunque ha scritto: si nascondeva a casa del Killer? Clicca per allargare... certo, nella mia casa al mare in pakistan. adesso l'abbiamo sepolto in spiaggia ... proprio nel punto in cui metto l'ombrellone
Unoqualunque ha scritto: si nascondeva a casa del Killer? Clicca per allargare... certo, nella mia casa al mare in pakistan. adesso l'abbiamo sepolto in spiaggia ... proprio nel punto in cui metto l'ombrellone
ponce Utente Senior 2 Maggio 2011 #369 killerjump ha scritto: certo, nella mia casa al mare in pakistan. adesso l'abbiamo sepolto in spiaggia ... proprio nel punto in cui metto l'ombrellone Clicca per allargare... riesci sempre a rendere utile tutto
killerjump ha scritto: certo, nella mia casa al mare in pakistan. adesso l'abbiamo sepolto in spiaggia ... proprio nel punto in cui metto l'ombrellone Clicca per allargare... riesci sempre a rendere utile tutto
killerjump Forumer attivo 2 Maggio 2011 #370 ponce ha scritto: riesci sempre a rendere utile tutto Clicca per allargare... azz ... mio figlio l'ha appena dissepolto mentre stava facendo un castello. adesso dovo lo metto?
ponce ha scritto: riesci sempre a rendere utile tutto Clicca per allargare... azz ... mio figlio l'ha appena dissepolto mentre stava facendo un castello. adesso dovo lo metto?