Idee di trading (3 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
se vuoi Ti vendo un paio di segnali su UCG
:D:D

ero sotto di un valore imbarazzante... (beh fai il conto da 2,44 a 2,36 con le solite..)
ho dovuto raddoppiare sull'altro conto...
vabè dai me la sono cavata con -400
se penso che alle 9,25 ero sopra di 300 mi chiedo perchè qualche volta nn mi faccio i caxxi miei!

diciamo che il 2,45 nn era un livello strong.
è stato un errore.
ma si sa che i servizi a pagamento non funzionano.
:rolleyes:


io per ora tengo la mia posizione in dollari
eventualmente sai che un tuo consiglio è sempre ben gradito
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
buongiorno
su UCG mi aspettavo che proseguisse la discesa almeno fino a 2,33/2,35 ma non così veloce.

Sono preso con TITR in vendita che era vicina al mio valore poi ha girato di colpo.

Cosa mi dite di lunedì con molti dividendi in pagamento ? Se siamo già a 13.000 di indice un 12.500 ci sta tutto il che vuol dire ~12.300 di FIB
 

killerjump

Forumer attivo
ero sotto di un valore imbarazzante... (beh fai il conto da 2,44 a 2,36 con le solite..)
ho dovuto raddoppiare sull'altro conto...
vabè dai me la sono cavata con -400
se penso che alle 9,25 ero sopra di 300 mi chiedo perchè qualche volta nn mi faccio i caxxi miei!

diciamo che il 2,45 nn era un livello strong.
è stato un errore.
ma si sa che i servizi a pagamento non funzionano.
:rolleyes:


io per ora tengo la mia posizione in dollari
eventualmente sai che un tuo consiglio è sempre ben gradito
:rolleyes:


l'equity europeo potrà anche rimbalzare, ma lunghi su usd penso valga comunque la pena di restare.
Tu sai dove vorrei arrivare
 

killerjump

Forumer attivo
buongiorno
su UCG mi aspettavo che proseguisse la discesa almeno fino a 2,33/2,35 ma non così veloce.

Sono preso con TITR in vendita che era vicina al mio valore poi ha girato di colpo.

Cosa mi dite di lunedì con molti dividendi in pagamento ? Se siamo già a 13.000 di indice un 12.500 ci sta tutto il che vuol dire ~12.300 di FIB

posso solo dirTi (tirandoTi le orecchie) che lunedì l'indice avrà il valore del fib proprio x lo stacco dividendi. quanto potrà prezzare, non so ... ma che varranno uguali lo posso garantire
:):)
 

Users who are viewing this thread

Alto