Idee di trading (3 lettori)

killerjump

Forumer attivo
fut ftsemib orario

bella sbragata in chiusura
target a portata di mano, il minimo del 18/04 a 20745.

la rialzista poco sotto (in zona 20800 circa) è tracciata dal minimo di marzo2009 passando per il minimo del 30/11/10 a 19010

130564806420110517futftsemiborario.jpg
 

mark p

Nuovo forumer
oggi s'e' fatto un minimo a 21155 che fa la barba all'area del 21140 che s' aspettava da dopo Pasqua ormai, ma non basta per chiudere bene il segnale , e domani probabilmente s'andra' del tutto sotto a 21140 , almeno cosi' sembra..

a questo punto ,se cosi' fosse , sulla base di un affascinante studio ( non ancora del tutto ultimato pero' ) il fib ha ottime chanche di fare una serie di chiusure daily al di sopra di 21380..

notte

Bene bene..oggi finalmente il mercato ci ha accontentati segnando prezzi sotto a 21140 e quindi ha fatto cio' che almeno dal mio punto di vista doveva fare...questo vuol dire , sempre dal mio punto di vista, che questa negativita' non ha nulla di sorprendente , essendo dovuta , e da parecchi giorni oltretutto
adesso viene il difficile...non so fino a quanto sia lecito esporsi in analisi non del tutto testate...cmq per continuare a dar credito allo studio di cui accennavo ieri servirebbero nelle prox 4 sedute almeno 3 close di Fib sopra a 21380

non posso aspirare a nessun tipo di carriera e carica politica , visto che da piccolo ho rubato alcune caramelle in un bar al Lido degli Estensi..:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

zoe

Forumer attivo
Bene bene..oggi finalmente il mercato ci ha accontentati segnando prezzi sotto a 21140 e quindi ha fatto cio' che almeno dal mio punto di vista doveva fare...questo vuol dire , sempre dal mio punto di vista, che questa negativita' non ha nulla di sorprendente , essendo dovuta , e da parecchi giorni oltretutto
adesso viene il difficile...non so fino a quanto sia lecito esporsi in analisi non del tutto testate...cmq per continuare a dar credito allo studio di cui accennavo ieri servirebbero nelle prox 4 sedute almeno 3 close di Fib sopra a 21380

non posso aspirare a nessun tipo di carriera e carica politica , visto che da piccolo ho rubato alcune caramelle in un bar al Lido degli Estensi..:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Buongiorno,
se le cose stanno così allora è vero non puoi perchè la patente di politico si ottiene solo per furti ingenti :lol::lol:

Per quello che vale, questa mattina siamo ripassati sopra la rialzista, certo che la debolezza continua
 

ponce

Utente Senior
buon pomeriggio
Se dovessi dar retta all'at a 2840 (20800 di fib + o -) dovrei ricoprirmi (che come diceva Killer ci passa la tl rialzista),se invece do retta all'ac dovrei ricoprirmi la prox settimana.Onestamente non so che fare..sempre poi che ci arrivi ovviamente
 

Unoqualunque

Forumer storico
io vedo quel gap day sul dax che mi ispira a 7100.
ma nn al punto di andarci short.
sul day i miei studi sono flat. (quindi ci arriverà...)
:p
 

Users who are viewing this thread

Alto