Idee di trading (8 lettori)

zoe

Forumer attivo
ricordo una discussione interessante che si faceva il 16/11/10

Ponce: dava come destinazione 19800/20000 (ora 20400)

Marco: alta probabilita' a 14580 .......... con caccia a partire dalla seconda metà 2011

Ho solo riportato alcuni frammenti quindi se interessati andate a leggere tutto perchè i dati, estrapolati così, potrebbero non avere nessun significato.

Il primo punto è comunque arrivato o vicino

Buon WE
 

mark p

Nuovo forumer
adesso viene il difficile...non so fino a quanto sia lecito esporsi in analisi non del tutto testate...cmq per continuare a dar credito allo studio di cui accennavo ieri servirebbero nelle prox 4 sedute almeno 3 close di Fib sopra a 21380



beh di close sopra 21380 non se ne visto manco uno e daccordo che i test non erano completi ma un po di sorpresa mi resta...evidentemente i casi precedenti riconducibili a questo si sono chiusi in un determinato modo per casualita' e non per motivi tecnici forti
 

mark p

Nuovo forumer
ricordo una discussione interessante che si faceva il 16/11/10

Ponce: dava come destinazione 19800/20000 (ora 20400)

Marco: alta probabilita' a 14580 .......... con caccia a partire dalla seconda metà 2011

Ho solo riportato alcuni frammenti quindi se interessati andate a leggere tutto perchè i dati, estrapolati così, potrebbero non avere nessun significato.

Il primo punto è comunque arrivato o vicino

Buon WE

dopo il close mensile del 31/08 prossimo, meglio chiudere gli occhi , come fanno le scimmiette nei fumetti quando avvertono qualche grosso pericolo
 

ponce

Utente Senior
et voilà
1306836672t.jpg

1306836683t1.jpg

1306836693t2.jpg

1306836705t3.jpg
 

Unoqualunque

Forumer storico
Unicredit

pur se in recupero resta inserito in un canale ribassista che AL MOMENTO non fa presagire nulla di buono per il titolo.
Diversamente un'uscita confermata da tale canale potrebbe favorire posizioni long.
Al momento neutrale sul titolo.
:p
 

zoe

Forumer attivo
pur se in recupero resta inserito in un canale ribassista che AL MOMENTO non fa presagire nulla di buono per il titolo.
Diversamente un'uscita confermata da tale canale potrebbe favorire posizioni long.
Al momento neutrale sul titolo.
:p


la ribassista che dovrebbe toccare dalle parti di 1,60/1,61 se non cambia direzione ?
 

Users who are viewing this thread

Alto