Idee di trading (2 lettori)

killerjump

Forumer attivo
da non sottovalutare

i diritti BANCA ETRURIA...........pronti per un + 50 %

non sto seguendo l'ADC ... ma c'è un motivo serio, oltre al fatto che Tu li abbia in casa, per cui dovrebbero fare un +50% ?
davvero ritieni che tutti si strappino di mano un diritto az x ob (dove l'obbligazione è subordinata settore bancario)?
 

grillo-

Nuovo forumer
scusa ma questo è un approccio sbagliato.
io nn ho detto che il trade vale 30 punti innanzitutto.
dipende da come si sviluppa mica lo posso sapere prima... certo se ti posto il grafico della settimana scorsa è tutto più facile e posso dimostrarti ogni cosa...
lo stop, lo ripeto, dipende dalla costruzione, in questo caso era così.

è chiaro che un approccio over si differenzia da un approccio sul brevissimo

vabè dai meglio lasciar perdere.
ripeto, se qualcuno vuole approfondire seriamente mi fa piacere.
:p


allora sono io che capisco male
"chi volesse rischiare potrebbe provarci long da 7170(in book adesso) per i 7190/7200"
 

killerjump

Forumer attivo
scusa ma questo è un approccio sbagliato.
io nn ho detto che il trade vale 30 punti innanzitutto.
dipende da come si sviluppa mica lo posso sapere prima... certo se ti posto il grafico della settimana scorsa è tutto più facile e posso dimostrarti ogni cosa...
lo stop, lo ripeto, dipende dalla costruzione, in questo caso era così.

è chiaro che un approccio over si differenzia da un approccio sul brevissimo

vabè dai meglio lasciar perdere.
ripeto, se qualcuno vuole approfondire seriamente mi fa piacere.
:p


io sono un over-man (poco stop-man)
sarei un buon discepolo (solo x le operazioni corte, però)
:)
 

killerjump

Forumer attivo
ciao Killer te che hai esperienza di opzioni che ne pensi di queste operazioni in opzioni invece che prendere futures? http://www.investireoggi.it/forum/futures-simili-vt60986.html

sono cose bellissime.
a me piacciono da impazzire, anche perchè mi ricordano quando le facevo (x la proprietà della sim) una quindicina di anni fa.

non sono niente di diverso rispetto a una strategia (direzionale o non) di opzioni ... serve un po' di mano (che ho completamente perso) e un po' di tempo x il tuning.

io ormai sono un volgare venditore di opzioni (coperte) da portare a scadenza incassando il valore delle greche (soprattutto tempo).
 

Users who are viewing this thread

Alto