Idee di trading (3 lettori)

miicio

Nuovo forumer
:-

Buon giorno a tutti...faccio parte di un gruppo che ormai si conosce da diversi anni.Fino ad ora avevamo un forum nostro,indipendente.Oggi abbiamo deciso di apreire un ns 3d con la speranza di coinvolgere altre persone nelle varie discussioni.
Spero possa nascere qualcosa di buono.
interessante ,dove apparite?
 

Unoqualunque

Forumer storico
studia studia
:)
io comunque una call scoperta su bund ... non la venderei mai
:down::down::down:
basta poco x trovarsi sotto di diverse migliaia di euro

come sai pure io non sono un venditore di call scoperte...
daltronde non è che puoi avere un bund in portafoglio di lungo... (o meglio... puoi ma è come avere un coccodrillo in salotto...:D)
:rolleyes:
 

killerjump

Forumer attivo
come sai pure io non sono un venditore di call scoperte...
daltronde non è che puoi avere un bund in portafoglio di lungo... (o meglio... puoi ma è come avere un coccodrillo in salotto...:D)
:rolleyes:

perchè no?
puoi comprare un bund future e vendere call pari scadenza 1 figura abbondante di strike otm ... ovviamente con stop automatico inserito sul bund in modo da guadagnare qualcosa (includendo il premio incassato).

oppure compri 100.000 di bund fisici buoni x la consegna (deve essere un bond tedesco tra 8,5 anni e 10,5 anni di vita residua con cedola 6%) ... verificando se l'intermediario lo permette

facile no?
i non lo farei ... ma Tu, forse
:):)
 

cheche

Banned
riesco a seguire solo g-stoxx
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jul. 18 11.56.gif
    ScreenHunter_01 Jul. 18 11.56.gif
    92 KB · Visite: 84

Unoqualunque

Forumer storico
perchè no?
puoi comprare un bund future e vendere call pari scadenza 1 figura abbondante di strike otm ... ovviamente con stop automatico inserito sul bund in modo da guadagnare qualcosa (includendo il premio incassato).

oppure compri 100.000 di bund fisici buoni x la consegna (deve essere un bond tedesco tra 8,5 anni e 10,5 anni di vita residua con cedola 6%) ... verificando se l'intermediario lo permette

facile no?
i non lo farei ... ma Tu, forse
:):)

sei terribile, ne sai una più del diavolo....
:cool:
 

Unoqualunque

Forumer storico
UC

solo una profonda e veloce spike verso 1,10/1,11 mi farebbe intervenire...
:rolleyes:

anche se a questi prezzi (1,155) a mio medesto parere l'azione non è da buttare...
ma io non ci azzecco mai...
:help:
 

zoe

Forumer attivo
Se non mi distraggo ti seguo (sull'1,10 / 1.11) ho aperto il grafico :)

sul lungo forse si a meno dell'AdC di cui parlava Killer (se non sbaglio)
 

Users who are viewing this thread

Alto