Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
verissimo
la sospensione ha parametri oggettivi
la riammissione (intendendo quindi l'allargamento dei parametri finalizzata alla riapertura del titolo) è totalmente soggettiva ... quindi molto pericolosa
verissimo
la sospensione ha parametri oggettivi
la riammissione (intendendo quindi l'allargamento dei parametri finalizzata alla riapertura del titolo) è totalmente soggettiva ... quindi molto pericolosa
Killer ho scoperto una cosina...
La posizione la apri con contratti interi (1,2,3...ecc) mentre le chiusure le puoi fare anche spezzati (puoi ricoprirti anche di 0.5 contratti).Parlo di cfd
Killer ho scoperto una cosina...
La posizione la apri con contratti interi (1,2,3...ecc) mentre le chiusure le puoi fare anche spezzati (puoi ricoprirti anche di 0.5 contratti).Parlo di cfd
grazie mille.. leggerò..
è la terza volta che mi "sfiorano" l'eseguito con la sospensione...
e dopo come sottolinei tu diventa pericoloso e devo levare l'ordine...
almeno vorrei capire come funziona...
dentro long a 894 con 20k avevo inserito raddoppio a 864 con altri 20k...
si è fermata poco prima e ho dovuto chiudere in AH a 892...
sarebbe stato un ottimo trade...
eh va beh... succede.
Ci sono ottime probabilità che chiuda il gap, vediamo se la fa con un gap down come spesso accade anche se dovrebbe aprire a -3 circa...
mica è detto che si fermi poi...
vabè dai eventualmente domani vediamo...
a tutti buona serata
lungo area 86 e raddoppio 835 ma se devo esser sincero mi convince poco assai..
presa solo la prima tranche a 866 chiusa a 88
peccato...
E IL GAP MICA LO HA CHIUSO!!!
QUESTA E' BASTARDA COME NESSUNO!
vabè... adesso si aspetta
nn mi aspettavo andasse così ma di quello che mi aspetto io il mercato se ne frega altamente...
ora aspetterei area 83/84
non prima