Idee di trading (14 lettori)

killerjump

Forumer attivo
la put 20 marzo fa +3498%
sticaxxi come dicono a Ferrara!
:mmmm:

la logica vorrebbe comprare call ... anche se l'impresa è calcolare un fair-value

oppure alla cieca ... si potrebbero anche vendere put leggermente ITM tipo 22 o 23 lì si dovrebbe incassare bene.
se poi si dovesse andare al ritiro, cassetto a 20 o cassetto a 22 cambia poco

domani ci ragioniamo
 

Unoqualunque

Forumer storico
Unicredit

sta chiudendo il gap
area 4,34/4,36 sarebbe da rimbalzo.
:rolleyes:
purtroppo nn mi ha preso il 35 e ho dovuto reglare 600 euro...
vabè ci sta dai...
 
Ultima modifica:

Unoqualunque

Forumer storico
Telecom

in area di doppio minimo assoluto.
per come ci sta arrivando nn mi piace molto.
ma area 60 con eventuali forzature ribassiste intraday potrebbe essere interessante.
alto rischio, mi pare che la società sia messa maluccio.
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
in area di doppio minimo assoluto.
per come ci sta arrivando nn mi piace molto.
ma area 60 con eventuali forzature ribassiste intraday potrebbe essere interessante.
alto rischio, mi pare che la società sia messa maluccio.
:rolleyes:


Ciao Paolo,

Si Telecom è in una brutta situazione ma potrebbe muoversi se vendesse "LA 7" dove pare ci siano trattative che non vogliono chiudere.
Il vero valore non è però rapresentato da "LA7" che costa solo ma dal MUX che permette la trasmisione di più canali nei quali poi fare confluire diversi programm (anche telefonici). È questo sarebbe il vero affare tant'è che oggi Telecom se da "LA 7" ci rimette dall'affitto dei canali ci guadagna parecchio. Mi sono sempre chiesto perchè non chiude "LA7" oppure vende il nome ma non il supporto MUX o canale che sia che invece continua ad affittare? Questo sarebbe anche più in linea con il suo businnes.
Alto fatto: pare ci siano grandi movimenti nell'alta dirigenza e probabilmente Bernabè verrebbe soistituito.
Certo così non può andare avanti.

Io sto aspettando che l'indice esca dal laterale ma, ormai è rimandato lla prossima settimana

Buon WE
 

zoe

Forumer attivo
buongiorno,

come vi posizionate per il 24/25 ? short o long

Io penso che comunque vadano non incideranno per niente sulla borsa almeno questo è stato nelle elezioni che ricordo
 

Users who are viewing this thread

Alto