Conte Vlad Muttley fa qualcosa! 14 Settembre 2012 #10.022 B16433 ha scritto: Ottimo sono short. Fineco bloccato e non si possono mettere ordini. Sicuramente partira' lo SL, non riusciro a rientrare per sfruttare l'eventuale chiusura del Gap Up e me la prendero' nel Clicca per allargare... Hanno veramente rotto i coyones Ma chi lo voleva questo sito di *****, io mi trovavo benissimo con quello vecchio!!!!
B16433 ha scritto: Ottimo sono short. Fineco bloccato e non si possono mettere ordini. Sicuramente partira' lo SL, non riusciro a rientrare per sfruttare l'eventuale chiusura del Gap Up e me la prendero' nel Clicca per allargare... Hanno veramente rotto i coyones Ma chi lo voleva questo sito di *****, io mi trovavo benissimo con quello vecchio!!!!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 14 Settembre 2012 #10.023 vabbe', a sto punto possiamo anche mandare finecchio in c.....
Aragorn Forumer storico 14 Settembre 2012 #10.024 Bene, dopo questo ennesimo disservizio chiuderò il conto titoli con Fineco. Li ho già avvertiti stamattina nella sezione "contatti".
Bene, dopo questo ennesimo disservizio chiuderò il conto titoli con Fineco. Li ho già avvertiti stamattina nella sezione "contatti".
badwolf In borsa ci vuole qlo... 14 Settembre 2012 #10.025 stavolta non funziona neanche l'app.... Ma una domanda, se chiudo il conto titoli trasferiscono le mie posizioni automaticamente da un'altra parte ?
stavolta non funziona neanche l'app.... Ma una domanda, se chiudo il conto titoli trasferiscono le mie posizioni automaticamente da un'altra parte ?
marcodecimo TuAttraiCiòACuiPensi 14 Settembre 2012 #10.026 Buongiorno, si fa per dire, maledetto Finecchio. Allegati Cattura22.JPG 43,5 KB · Visite: 109 Ultima modifica: 14 Settembre 2012
offear Forumer storico 14 Settembre 2012 #10.027 Azz apertura in GAP up a 16600, ieri avevo beccato il minimo quindi)
Aragorn Forumer storico 14 Settembre 2012 #10.028 offear ha scritto: Azz apertura in GAP up a 16600, ieri avevo beccato il minimo quindi) Clicca per allargare... io invece ho shortato sul minimo ieri Ultima modifica: 14 Settembre 2012
offear ha scritto: Azz apertura in GAP up a 16600, ieri avevo beccato il minimo quindi) Clicca per allargare... io invece ho shortato sul minimo ieri
fenice78 Forumer storico 14 Settembre 2012 #10.029 Che figli di pu***ana quelli di Fienco...senza senso... buongiorno a tutti
badwolf In borsa ci vuole qlo... 14 Settembre 2012 #10.030 WS-Trader ha scritto: Baaaaaddd... visto che sei online posta qualche femmina gigante... che sono shoorrrtttt over come te 'Notte Clicca per allargare... Purtroppo ieri per noi era ciccione day, mentre invece per gli usa fiquette day... e si e' visto eccome
WS-Trader ha scritto: Baaaaaddd... visto che sei online posta qualche femmina gigante... che sono shoorrrtttt over come te 'Notte Clicca per allargare... Purtroppo ieri per noi era ciccione day, mentre invece per gli usa fiquette day... e si e' visto eccome