Idee e grafici. - Cap. 2

Buon giorno a tutti. Per la cronaca segnalo che l'OI sta salendo. Ora quota 40.473....il clima incomincia a surriscaldarsi.

ottimo eirac

uscito esm uscito q3

sembra aaprire a 600

l'ultima buffonata si sta per compiere....stamattina scendo in campo con le batterie

vado al lavoro così mi preparo....:D

a dopo

Come ricordavo, si era augurato un crollo, ma l'aveva anche pronosticato e con timing preciso: in meno di 12 mesi, diceva, sarebbe arrivato un crollo rovinoso che, si legge tra le righe, avrebbe spazzato via l'Euro e tutto il resto, distruggendo i risparmi di milioni di persone, "e questo è solo l'inizio".

Il video è stato pubblicato un anno fa.

Alessio Rastani intervista alla BBC - sub ITA - YouTube

Hai ragione, visto che ho parecchi anni più di te, e che secondo gli esperti dopo i trent'anni si perdono 100.000 neuroni al giorno, una scusante ce l'ho.:(:(

andgui.

ieri candela dark cloud cover che segnala un forte pattern ribassista
in presenza di questa candela il mercato dovrebbe cercare un nuovo minimo rispetto a ieri...già sembra impossibile ma la tecnica dice così e così riporto...

la rising wedge porta la sua trend verso i 620/640

(ovviamente ognuno opera per se stesso)

Allegati

• rising.jpg
    rising.jpg
    51,6 KB · Visite: 421
Ottimo sono short. Fineco bloccato e non si possono mettere ordini.

Sicuramente partira' lo SL, non riusciro a rientrare per sfruttare l'eventuale chiusura del Gap Up e me la prendero' nel :ciapet:

l'oro quota 1776
le mie monete rand sudafricane valgono 288,5 euro

che dite salirà di + o meglio venderle qui?

Allegati

• rand.jpg
    rand.jpg
    5,7 KB · Visite: 483
Ciao Fib che livelli daresti per oggi sul fib?
hai qualcosa anche dell'sp500, te ne sarei grato
ciao e grazie di tutto
per il fib l'ho scritto:

short da 600/620

l'sp non l'ho guardato

sommariamente penso che dovrebbe ritornare a verificare i volumi da dove è partito ieri,quindi da 1440

sappi che da oggi tradano dc quindi con la luna nera di lunedì dovrebbe iniziare il calo anche per loro

e cmq lo abbiamo visto ieri in europa,dopo l'esm sono scesi quindi anche a ws dopo berny faranno lo stesso

sell on the news

a grandi linee dovrebbe essere così

poi non so se ci sono dati importanti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto