Idee e grafici. - Cap. 2

Be' diciamo che ha utilizzato informazioni privilegiate price sensitive da fondi gb/usa e ha sparato la solita cagata della fine dell'euro gettando benzina sul fuoco.. grandi short, ma l'euro resta, fa comodo a tutto il mondo finché lo si puo manovrare cosi bene.. ora poi col binomio bce fed che nessuno vede o fa finta di non vedere.

ciao WS ma si riferiva al crollo che ce stato , o che deve ancora venire ?

Il video durava pochi minuti... non l'hai visto?
Parlavo di previsione a 12 mesi e di video pubblicato 1 anno fa... quindi parlava di un crollo (epocale, non 5000 punti di FIB da 17000 a 12000) che doveva verificarsi entro questo mese (al più tardi). Quindi per me previsione tanto realistica (ricordate quante volte io ho scritto i miei timori sull'euro, ho consigliato di togliere i risparmi dalla zona euro etc.) ma scaduta. Le sue ultime previsioni, che a quanto pare andgui segue assiduamente, sono valide, ma paradossalmente non si è verificata quella che l'ha reso celebre (soprattutto per l'elogio dell'arricchimento da short selvaggio).

Carina questa, presa da un'altro forum:

"Hello?...Ufficio del Tesoro?...Qui è Berny della FED, stampami 40 MLD al mese fino a nuovo avviso...come? il debito pubblico?...Se la veda il Congresso per aumentare il tetto...it's not my problem, guy!" ...

:lol:
E' già ... che gli frega alla FED, ente bancario PRIVATO, di stampare ed aumentare il debito pubblico del paese ....

Quando qualche mese fa il congresso votò per aumentare il tetto del debito pubblico, i mercati invece di festeggiare, precipitarono!! E me lo ricordo bene!!! :wall:
Oggi invece festeggiano .... ma che TDC :down:

Il video durava pochi minuti... non l'hai visto?
Parlavo di previsione a 12 mesi e di video pubblicato 1 anno fa... quindi parlava di un crollo (epocale, non 5000 punti di FIB da 17000 a 12000) che doveva verificarsi entro questo mese (al più tardi). Quindi per me previsione tanto realistica (ricordate quante volte io ho scritto i miei timori sull'euro, ho consigliato di togliere i risparmi dalla zona euro etc.) ma scaduta. Le sue ultime previsioni, che a quanto pare andgui segue assiduamente, sono valide, ma paradossalmente non si è verificata quella che l'ha reso celebre (soprattutto per l'elogio dell'arricchimento da short selvaggio).

Non potrebbe essersi semplicemente sbagliato nell'individuare l'arco temporale in cui dovrebbe realizzarsi questo mitico "crollo"? :-?

Non potrebbe essersi semplicemente sbagliato nell'individuare l'arco temporale in cui dovrebbe realizzarsi questo mitico "crollo"? :-?

Ciao,

certo che potrebbe, io stesso scrivo da un anno che sarebbe crollato tutto e presto, e ho consigliato di fare attenzione all'area euro, a MPS, ai soldi nelle banche italiane etc. etc.... Quando Rastani pubblicò questo video avevo appena portato i soldini a Lugano... quindi avrei sbagliato tal quale a lui ... devo prendere atto e ho preso atto che stanno facendo tutto il possibile per tenere su la baracca Euro oltre che quella USA, e che quindi non è ancora l'ora del grande ribasso... stile 2007-2008 per intenderci... avevo indicato 17-17500 di FTSE e 300 di spread come target... ci stiamo arrivando pare... ma in ogni caso x me è tutto drogato e senza alcun senso... e quel che non è successo in quest'anno... potrebbe succedere poi... :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto