Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Alcune considerazioni in ordine sparso:
  • A guardare Generali, che dai minimi ha corso molto, "potrebbe" esserci un'inversione di trend
  • Per i miei indicatori, dovesse resistere sopra i 550 fino ad ora di pranzo, "potrebbe" esserci una conferma del trend di brevissimo e un potenziale upside fino a 13.800-14.000... spero di sbagliarmi perché sono short :wall: da 250... Duca, tu sei ancora short dalla mia stessa quota?
  • Sbaglierò, ma la fioritura ormai quasi giornaliera di nick tutti con lo stesso obiettivo... FibMaster... e lo stesso scopo... cercare di metterlo in cattiva luce, per me "potrebbero" essere qualcosa più di una coincidenza... potrebbe anche esserci una "regia", tutto sommato FibMaster sta insegnando molto, gratis e tutto ciò è "scomodo" per i grossi che devono guadagnare sempre e non vogliono si divulghino certe tecniche, in primis gli swing...
  • Massimi pareggiati a 655... vediamo se si decidono a scendere :wall: (vana speranza mi sa...)
 

GekkoCorp

Forumer storico
Cmq anche se Fib ha chiamato swing alle 11 per prudenza ne ho chiuso uno adesso...
Speriamo non si riveli giornata monodirezionale come ieri. Boh, se Fut SP retesta i max di ieri, per come amplifichiamo oggi ne avremmo ancora da fare, di strada al rialzo.

Lo spread tra ieri e oggi ha rotto al ribasso una soglia importante, 435. Una conferma di questi valori tra oggi e dopodomani potrebbe aprire per lo stesso un ciclo ribassista e quindi long sull'azionario (P.S. non è farina del mio sacco)
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
ribadisco che ognuno clicca per se stesso

non voglio influenzare nessuno
se perdo ..pazienza...
avranno vinto una battaglia
ciao
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
ho flattato fib e minifib
quando ho scritto
"ho fatto ora devo lavorare"

sono rientrato ora alle 11:00 a 660 sullo swing che ho scritto

vado over stasera

per me ws storna,se invece zio bernie tira fuori il coniglio dal cilindro...amen chiudo e losso


Ok, grazie, non mi era chiaro
 

FibMaster

Forumer storico
ho flattato fib e minifib
quando ho scritto
"ho fatto ora devo lavorare"

sono rientrato ora alle 11:00 a 660 sullo swing che ho scritto

vado over stasera

per me ws storna,se invece zio bernie tira fuori il coniglio dal cilindro...amen chiudo e losso

minifb Davide

posiscion..

670 era un vecchio top

ciao
 

offear

Forumer storico
720 passa il canale rialzista e potrebbe essere il target odierno....riprovo short in quell'area se disegna una candela ribassista...sl sempre di 20pti
 

Users who are viewing this thread

Alto