Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

FibMaster

Forumer storico
soldi freschi?


<html>
<head>
</head>
<body>
<div>
<div style="margin-bottom: 3px">
BCE COLLOCA TUTTI 1,6 MLD DOLLARI IN OPERAZIONE A 7 GG CHIESTI DA 4
BANCHE
</div>
<div style="margin-top: 3px">
-
</div>
</div>
</body>
</html>
 

dondiego49

Forumer storico
Dondiego scusa, ma ucg è sopra la riba tirata dai max dell' 11 e del 18 giugno ? O è ancora sotto ?


in Borsa il tropo non esiste e come il signor sicuro ...quello e morto e sepolto ..
Secondo me UC fa parecchie ore di laterale ho scende , e anche il Mib e piazzato ancora piu tirato , se vedo un po chiaro sono pronto a entrare con dei Mini SHORT se poi va oltre 13,800 credo che attendo domani :rolleyes:
 

NickM

Forumer storico
Io avrei questo.... SP500 future.
 

Allegati

  • zzz 20-06-2012 11.14.jpg
    zzz 20-06-2012 11.14.jpg
    80,9 KB · Visite: 434
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
ciao don...stmattina non ho fatto niente...ieri ho faticato talmente tanto per fare 100 punti...e poi guarda oggi che salitona...pensa che ero entrato sui minimi...mah...


sono i soldi che inietta la BCE che fanno salire le banche ma si ricorderanno che siamo ancora in crisi profonda e scenderanno ancora vediamo se fa il massimo attorno a 13,800 più la discesa sarà più duratura ...PS e sollo una mia opinione personale ,Non ho la pretesa di vedere il futuro :rolleyes:
 

offear

Forumer storico
questa la mia ultima view per la giornata, tento short tra 720 e 750 con target 450 prima e 250 dopo. Se invece non accenna in giornata rimango flat.

450 potrebbe anche fungere da pullback e ripartenza long.

vedremo....credo che cmq questi siano i valori da monitorare!

per il medio, chiusure e forza sopra 800 dovrebbe invertire lo scenario bearish e fino a 12600 siamo salvi (io credo che per quest'anno non ci torniamo + sotto e ho accumulato un pò di ETF per fare posizione....ottica di almeno 2-3 anni!):up:
 

Allegati

  • aggio.jpg
    aggio.jpg
    75 KB · Visite: 426

furia3

Guest
buongiorno a tutti.
sotto 590 possibile short .....
 
Ultima modifica di un moderatore:

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Ho provato 2 entrate sh alle 9.30 a 13.520 stoppato in pari :(
Ho riprovato alle 10.30 a 13.580 stop stretto.....salvato con piccolo loss :(
Sarebe un bel livello adesso ma non ho piu' tempo x seguirlo.

FIB è imbattibile......TROPPO IL MIGLIORE ;)

Domani ci riprovo.

Buona giornata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto