Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in Borsa il tropo non esiste e come il signor sicuro ...quello e morto e sepolto ..
Secondo me UC fa parecchie ore di laterale ho scende , e anche il Mib e piazzato ancora piu tirato , se vedo un po chiaro sono pronto a entrare con dei Mini SHORT se poi va oltre 13,800 credo che attendo domani
ciao don...stmattina non ho fatto niente...ieri ho faticato talmente tanto per fare 100 punti...e poi guarda oggi che salitona...pensa che ero entrato sui minimi...mah...
sono i soldi che inietta la BCE che fanno salire le banche ma si ricorderanno che siamo ancora in crisi profonda e scenderanno ancora vediamo se fa il massimo attorno a 13,800 più la discesa sarà più duratura ...PS e sollo una mia opinione personale ,Non ho la pretesa di vedere il futuro
questa la mia ultima view per la giornata, tento short tra 720 e 750 con target 450 prima e 250 dopo. Se invece non accenna in giornata rimango flat.
450 potrebbe anche fungere da pullback e ripartenza long.
vedremo....credo che cmq questi siano i valori da monitorare!
per il medio, chiusure e forza sopra 800 dovrebbe invertire lo scenario bearish e fino a 12600 siamo salvi (io credo che per quest'anno non ci torniamo + sotto e ho accumulato un pò di ETF per fare posizione....ottica di almeno 2-3 anni!)
Ho provato 2 entrate sh alle 9.30 a 13.520 stoppato in pari
Ho riprovato alle 10.30 a 13.580 stop stretto.....salvato con piccolo loss
Sarebe un bel livello adesso ma non ho piu' tempo x seguirlo.