Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

gecko

Forumer storico
leggevo stamattina pronti 745 miliardi per Madrid e Roma x acquisto titoli stato.
Che follia, mettersi nelle mani di ESM.
Ci stanno ipotecando il futuro e fra un po i beni, nel senso che il popolo dovrà pagare ovviamente il prestito.
E le caste politiche e burocratiche continuano a bruciare miliardi di privilegi.
In pratica ci mettiamo in mano degli strozzini UE per pagare i privilegi delle caste!!!

Bisognerà agire su due fronti uno politico: VOTO incondizionato a Grillo
l'altro ancora piu temerario. chiudere in italia ogni attività produttiva, vendere gli immobili se ancora si riesce, e diventare invisibili al fisco.
So che non è facile, è un piano che si pianifica negli anni e poi ci vuole libertà di testa, ma la testa è presa in genere dai poteri forti o incastrata in qualche mutuo.
Io ho cominciato 4 anni fa, prevedendo tutto, ed ora sto meglio, mi manca ancora 1 o 2 anni e poi libero
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....c.azzo, scusate ho sbagliato i conti, li ho rivisti e a 680 e arrivato perfettamente al target ( questo sarebbe stato il target 13682,5)...........ho avuto delledritte da un vecchio trader che conosco che mi ha scombusolato le mie idee sulle inside...vabbè vado e scusate ancora
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Fate attenzione alla nuova versione del sito di fineco: avevo un ordine long di cui avevo inserito il take profit. Poi ho chiuso l'ordine a mano; con la vecchia versione se poi il future toccava il punto di take non veniva aperta nessuna posizione, oggi invece ... sorpresa sorpresa mi sono ritrovato una nuova posizione short, aperta al mio punto di take profit....
 

xgil

Forumer storico
....c.azzo, scusate ho sbagliato i conti, li ho rivisti e a 680 e arrivato perfettamente al target ( questo sarebbe stato il target 13682,5)...........ho avuto delledritte da un vecchio trader che conosco che mi ha scombusolato le mie idee sulle inside...vabbè vado e scusate ancora
cacchio papino sei di una precisione certosina.
 

dondiego49

Forumer storico
....c.azzo, scusate ho sbagliato i conti, li ho rivisti e a 680 e arrivato perfettamente al target ( questo sarebbe stato il target 13682,5)...........ho avuto delledritte da un vecchio trader che conosco che mi ha scombusolato le mie idee sulle inside...vabbè vado e scusate ancora


il fatto che siamo vecchi ..... Non dice che siamo infallibili :D io ancora non capisco molto sono sempre pronto a imparare :up:
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
ora mi son deciso entrato con un loto di Mini Short sul Mib a 13,675 mi anno servito vediamo se devo incrementare ho vendere in LOSS
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
oggi è dura con lo short sovraperformiamo l'europa e di parecchio

sicuramente pompano i titoli di stato e titoli azionari

è strano ma è così

la manina è sicuramente artificiale e bisogna adeguarsi
 

Users who are viewing this thread

Alto