Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
...l'ultima minkiata e devo andare....okkio perchè sul giornaliero non è ancora valida l'isola...per come la so' io, e come ha postato Kata, per essere efficace deve mantenere il gap che ancora c'è (che ho indicato) altrimenti non da cambio trend ma solo una correzione.....

ciao a dopo!!

giornaliero.jpg
 

fenice78

Forumer storico
ero talmente deciso che messo due acquisti contrari ora dentro Mini Short perché e salita e mi anno servito :sad: un attimo di distrazione e ora si deve ballare con un ingresso che non mi convince :titanic: spero aviate ragione voi :help:

Io pe rno sbagliare sono già dalla scorsa settimana sul contratto di dicembre...non ho fretta non ci deve andare oggi a 15760 ;)
Cmq nel dubbio un bel long sul petrolio che ha perso 10 dollari l'ho messo ;)
Per ora festeggiano i dati buoni...ma gli usa hanno perso il minimo di ieri...aud/jpy è sceso di brutto...bo aspettiamo vanna marchi ;)
 

dondiego49

Forumer storico
...l'ultima minkiata e devo andare....okkio perchè sul giornaliero non è ancora valida l'isola...per come la so' io, e come ha postato Kata, per essere efficace deve mantenere il gap che ancora c'è (che ho indicato) altrimenti non da cambio trend ma solo una correzione.....

ciao a dopo!!

Vedi l'allegato 183654


bene ora siamo più convinti che sono da la parte sbagliata :wall: come pensavo questi saliranno oggi ,
 

dondiego49

Forumer storico
Io pe rno sbagliare sono già dalla scorsa settimana sul contratto di dicembre...non ho fretta non ci deve andare oggi a 15760 ;)
Cmq nel dubbio un bel long sul petrolio che ha perso 10 dollari l'ho messo ;)
Per ora festeggiano i dati buoni...ma gli usa hanno perso il minimo di ieri...aud/jpy è sceso di brutto...bo aspettiamo vanna marchi ;)


ora sono dentro con il Mini Short e cercherò di non darli niente , non e normale per me ma da intra sarà muti day :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto