Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
secondo me i target sono piu' ambiziosi...

Allegati

• fib.gif
    fib.gif
    71,4 KB · Visite: 98

crupps62

Forumer storico
Ho guardato i movimenti fatti dopo le scadenze di marzo e giugno.....non sempre si ripetono...sarebbe troppo facile...!

Come al solito i MM porteranno il mercato dove hanno interesse a chiudere le opzioni pagando il meno possibile ed incassando il più possibile !!!
Sopra i 16.000 avrebbero pagato molto...sotto i 15.000 anche....
Stando in mezzo se la cavano alla grande ;)

Sono sempre e solo le mie personali valutazioni.....sono un dilettante, ricordatevelo.

dondiego49

Forumer storico
Ho guardato i movimenti fatti dopo le scadenze di marzo e giugno.....non sempre si ripetono...sarebbe troppo facile...!

Come al solito i MM porteranno il mercato dove hanno interesse a chiudere le opzioni pagando il meno possibile ed incassando il più possibile !!!

Sono sempre e solo le mie personali valutazioni.....sono un dilettante, ricordatevelo.

penso che siamo tutti uguali conta parecchio di più il cul.o come oggi io entrato short di mala voglio e ora sonno sul verde :eek:

dondiego49

Forumer storico

come inizio 15,500 e ottimo per ora
whistle_1.gif
Magari ;)

Users who are viewing this thread

Alto