Idee e grafici. - Cap. 2

News

24/09/2012 11:08
Germania: imprese più pessimiste sul futuro, Ifo ai minimi da febbraio 2010

Quinto mese consecutivo in calo per l'Ifo tedesco. L'indice sul clima affari a settembre si è attestato a 101,4 punti, in calo rispetto ai 102,03 punti della precedente rilevazione. Gli analisti avevano pronosticato 102,5 punti. Si tratta dei livelli più bassi dal febbraio 2010. Le imprese intervistate si sono mostrate ancora meno soddisfatte della situazione economica attuale esprimendo un maggiore pessimismo circa il futuro. "Il clima economico nel settore manifatturiero, dopo il recupero di agosto, ha continuato a raffreddarsi in modo significativo", rimarca Hans-Werner Sinn, presidente dell'Istituto Ifo aggiungendo come il termini di prospettive per le esportazioni, a settembre è continuato l'andamento lievemente negativo già visto il mese scorso. Fonte: News Finanza.com
Share on facebook Share on twitter Share on google Share on print Share on email

...proprio xchè oggi non ho fatto nulla, visto il doppio min sul 15 con l'hammerino appena confermato, ho preso un mini da 725 con stop sotto i minimi attuali e incrociamo i diti....:rolleyes::rolleyes:

aspetto tanta precisione e pubblicita' per i conti di penati e lusi.

Roba vecchia ormai, io sto sull'attualità :rolleyes:
Inoltre non ho paraocchi di sx o dx e l'articolo che ho citato non è certo di parte (sx), ma anzi è de La Stampa (quotidiano di proprietà della Fiat)

Cmq per me sx e dx sono categorie desuete ormai, tutti papponi e basta!
E come la penso è chiaro nella firma... comunque la pensiate ormai ci vuole una boccata di aria fresca e nuova!!

Tornando al trading, se tanto mi da tanto, osservando il moltiplicarsi dei tuoi interventi, anche come frequenza, credo che un giorno ci dirai che hai riaperto il conto :D

:ciao:

Ultima modifica:
Roba vecchia ormai, io sto sull'attualità :rolleyes:
Inoltre non ho paraocchi di sx o dx e l'articolo che ho citato non è certo di parte (sx), ma anzi è de La Stampa (quotidiano di proprietà della Fiat)

Cmq per me sx e dx sono categorie desuete ormai, tutti papponi e basta!
E come la penso è chiaro nella firma... comunque la pensiate ormai ci vuole una boccata di aria fresca e nuova!!

Tornando al trading, se tanto mi da tanto, osservando il moltiplicarsi dei tuoi interventi, anche come frequenza, credo che un giorno ci dirai che hai riaperto il conto :D

:ciao:

Guarda WS. onestamente, dopo quello che sta emergendo, non capisco come uno normale ed intelligente possa mettere ancora la corce du PD, PDL, etc. etc. etc....
Mi spiace, non ci sono giustificazioni!

iniziano a dare bruti segnali

News

24/09/2012 11:28
Banche: per Credit Suisse Ubi e Mps sono underperform, tagliate le stime su Intesa e Unicredit
Le banche italiane finiscono sotto la lente di ingrandimento di Credit Suisse. Gli analisti elvetici mantengono una visione negativa sul settore, nonostante le recenti mosse della Bce, e avviano una copertura con rating underperform su Monte dei Paschi e Ubi Banca con target price fissati rispettivamente a 0,16 e 2,5 euro ma con una preferenza su quest'ultima rispetto a Mps per il più basso rischio di downside di Ubi sugli utili, una maggiore solidità della struttura finanziaria e per livelli superiori di capitale. "Riteniamo che le banche italiane abbiano bisogno di un incremento del tasso d'interesse, un più favorevole ciclo del credito per portare i profitti a livelli maggiormente accettabili. Ma non vedendo il materializzarsi di nessuno dei due fattori nel futuro immediato, abbiamo tagliato le nostre stime su Unicredit e Intesa Sanpaolo dell'8-10% confermando la raccomandazione neutral", conclude il broker, ammettendo la propria preferenza su Intesa Sanpaolo.

Fonte: News Finanza.com
sailor.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto