Idee e grafici. - Cap. 2

i lady boys li riconosci da un km basta guardare mani e forma dl bacino che difficilmente mentono li nn puo nulla manco la chirurgia

a phi phi devi prendere barca e andare a maya beach o a bamboo island che posti meravigliosi

a krabi devi prendere la barchettina per prah nang, poda island ecc la spiaggia di krabi è inesistente hai gia preso hotel senno te ne consigliavo uno io si chiama tipa resort vabbe se hai bisogno chiedi sto sporcando il 3d
che intendi sulle mani?

sapevo che in giamaica andava forte il turismo sessuale per donne e in thailandia quello per uomini. anche se in un mio vecchio viaggio a bankok trovai umiliante che molti uomini del pullman accettarono di buon grado le vasche . Una schifezza come i locali osceni di pattong road. Fanno bene a Copacabana le ragazze carioca mozzafiato ad adescare aitanti italiani over 50/60 convinti del loro fascino per poi anestetizzarli e lasciarli in mutande, rubati da capo a piedi. Ma questo i galletti nostrani non lo raccontano

Sono long da 15625 ma oggi mi sembra un disastro; avevo ragione a dire che conveniva shortare l'open.
Come diceva quel tale:
"..... E veggio 'l meglio et al peggior m'appiglio ."

boh, io da ignorante più che le mani guarderei il pomo d'adamo.
Cmq secondo me è più difficile distinguere tra ladyboys e thai girls, che non tra trans e donne nostrane (o sud-americane).
Ma evidentemente alla vista della ns. ghost non sfugge il minimo dettaglio :)

il pomo di adamo di puo rimuovere o ridurre chirurgicamente
io penso che le mani maschili si riconoscano ma in effetti meglio puntare su forma di bacino ed eventuali scarpe misurs 44 :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto