Idee e grafici. - Cap. 2

Racchie-day : uhm... mah.. vabbe' ok, una bottarella..quasi quasi...

:D

Ahhhhh, ecco... quindi per te la racchia è meglio della ciccia...
per me racchia è la moglie, o peggio la Figlia di F(racchia) o Fantozzi che dir si voglia.... :lol:

Per questo ho paura che si comincino a postare foto di racchie :help::sad::D

Per me mille volte meglio la ciccia della racchia... diciamo perché amo lo SHORT :down::D

Ahhhhh, ecco... quindi per te la racchia è meglio della ciccia...
per me racchia è la moglie, o peggio la Figlia di F(racchia) o Fantozzi che dir si voglia.... :lol:

Per questo ho paura che si comincino a postare foto di racchie :help::sad::D

Per me mille volte meglio la ciccia della racchia... diciamo perché amo lo SHORT :down::D

Mah, io son di bocca buona, l'importante e' azzeccare il giorno giusto :sad:

un saluto a tutti...
ho un ordine in macchina su ucg a 3,12......... se ci arriva un cip a meno 20% di storno va preso.................. altrimenti si rischia di rimanere a piedi,peccato che nn sia arrivato a 4euri dove avrei venduto anche l'ultimo cip in carico a 3.95 ,e sarebbe stata un'altra musica :(
Faccio i complimenti a tutti coloro che ci mettono la faccia,facendo analisi e postando ingressi in real time,penso che sia questo che rende piacevole e interessante un 3d e comunque bravi tutti .:up:

Ultima modifica di un moderatore:
Questa poi... (news di 45 min. fa)

Lazio/ Montino denuncia: Polverini ancora non si è dimessa
'A 40 ore dall'annuncio ancora nessun atto formale'

Roma, 26 set. (TMNews) - Renata Polverini ancora non si è dimessa dalla presidenza della Regione Lazio. E' quanto denuncia il capogruppo Pd in Consiglio Regionale, Esterino Montino.

"La Presidente della Regione Lazio ancora non si è dimessa. La maestrina sta dando vita ad una colossale presa in giro dei cittadini del Lazio e di tutto il Paese. Alle 12 e 44 di oggi, e cioè a 40 ore esatte dalla messa in scena della solita commedia senza stile - afferma Montino in una nota - la Polverini non ha presentato alla Presidenza del Consiglio regionale l'atto con le sue dimissioni. Sono due giorni che va raccontando in tutte le salse ed in tutte le televisioni un fatto che non è ancora accaduto. Siamo all'avanspettacolo".

...un cippino lungo da 410 l'ho preso con stop sotto il minimo esattamente a 370 e vediamo se ci esce il centone!!!!

:up: In bocca al lupo, la "fortuna" o meglio l'abilità aiuta gli audaci, è sempre una soddisfazione cogliere un long sul fondo della "frana" e so che per te non sarebbe la prima volta ;)

Io mi mantengo prudente, per me flat ancora, e long solo sopra i 15700 per adesso :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto