ghost dog
SNAFU
eccolo il 650 che cercavo ieri
allora adesso spero che crollino a 360 uff
pensavo a 360 ma oggi come ieri si sono poggiati su s2..
sotto ancora 170-100 piu o meno e sempre il fibo a 15000
ora caffe, ciao
eccolo il 650 che cercavo ieri
allora adesso spero che crollino a 360 uff
io avrei un fibo a 490 se metto dal max di ieri il 50% sul minimo di ieri...giusto?
Torno in questo momento e vedo che si è appoggiato proprio sull'utimo fibo tracciato con il 50% sul minimo di ieri....insomma chi guarda i fibo, chi le tline, chi i pivot chi le trend alla fine il risultato combaciacioe una volta rotto il minimo stai proiettando un eventuale tgt mettendo il 50 per cento sulla rottura, giusto? se n sbaglio era una tecnica utilizzata da Rock bisognerebbe chiedere a lui..
Putroppo il fiquette&ciccione ts mi ha tirato un brutto tiro, oggi era.... RACCHIA day (da non confondersi con recchia)... insomma con la racchia e' meglio star fermo, o al max fare il meno possibile, giusto per educazione
Il problema e' che a me non sembrava cosi' racchia, quindi sono andato long in close ieri, ma purtroppo la racchia era proprio racchia
Ma se ricordo bene settimane fa avevi uno shortino incastrato, quindi almeno su questo starai respirando
P.S. E mo' che è 'sto Racchia Day??? Io conosco solo Short o Long, Cicce o Fiquette... ... attento che poi qui iniziano a postare racchie