Idee e grafici. - Cap. 2

Salve, aggiorno l'ichimoku

Allegati

• ichi.gif
    ichi.gif
    42,9 KB · Visite: 124
Putroppo il fiquette&ciccione ts mi ha tirato un brutto tiro, oggi era.... RACCHIA day (da non confondersi con recchia)... insomma con la racchia e' meglio star fermo, o al max fare il meno possibile, giusto per educazione :D

Il problema e' che a me non sembrava cosi' racchia, quindi sono andato long in close ieri, ma purtroppo la racchia era proprio racchia :sad:

:ciao:

scusate, riposto lo squalo con il fibo messo correttamente, abbiate pazienza io non ci capisco niente :sad:

Allegati

• fib.gif
    fib.gif
    62,7 KB · Visite: 142
io avrei un fibo a 490 se metto dal max di ieri il 50% sul minimo di ieri...giusto?

cioe una volta rotto il minimo stai proiettando un eventuale tgt mettendo il 50 per cento sulla rottura, giusto? se n sbaglio era una tecnica utilizzata da Rock bisognerebbe chiedere a lui..
Torno in questo momento e vedo che si è appoggiato proprio sull'utimo fibo tracciato con il 50% sul minimo di ieri....insomma chi guarda i fibo, chi le tline, chi i pivot chi le trend alla fine il risultato combacia :up:

Putroppo il fiquette&ciccione ts mi ha tirato un brutto tiro, oggi era.... RACCHIA day (da non confondersi con recchia)... insomma con la racchia e' meglio star fermo, o al max fare il meno possibile, giusto per educazione :D

Il problema e' che a me non sembrava cosi' racchia, quindi sono andato long in close ieri, ma purtroppo la racchia era proprio racchia :sad:

:ciao:

Ma se ricordo bene settimane fa avevi uno shortino incastrato, quindi almeno su questo starai respirando :)

P.S. E mo' che è 'sto Racchia Day??? Io conosco solo Short o Long, Cicce o Fiquette... :rolleyes: ... attento che poi qui iniziano a postare racchie :eek::sad:

Ma se ricordo bene settimane fa avevi uno shortino incastrato, quindi almeno su questo starai respirando :)

P.S. E mo' che è 'sto Racchia Day??? Io conosco solo Short o Long, Cicce o Fiquette... :rolleyes: ... attento che poi qui iniziano a postare racchie :eek::sad:

Si, lo short incastrato rischia di andare in pari, adesso viene il difficile... chiudere in pari o poco loss oppure cercare il (poco) meritato gain ? :wall:

Il fiquette&ciccione TS prevede anche il racchia day...

Ciccione-day : non se ne parla... vado SHORT :down:
Fiquette-day : :love:.. vado LONG :up:
Racchie-day : uhm... mah.. vabbe' ok, una bottarella..quasi quasi...

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto