Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
altro swing orario,vediamo se decide di stornare un po':down::down:.......le trigger del macd hanno fatto finta di incrociarsi ma stanno in parallelo....ma sta' per tagliare l'asse dello zero.....vediamo se va a chiudere questo benedetto T-2 partito ieri mattina....:ciao:mi basta storno fino a 460................................
 

il cartomante

Forumer storico
quando ero moderatore in un'altro forum,controllavo gli indirizzi i.p.
che variano di 1 o 2 numeri finali ma gli altri rimangono identici
...già allora c'erano i "disturbati"

quindi cancellare i cookies non serve ;) dovrebbe cambiare pc

filottrano l'ha con il forum e Argema,quindi il suo obbiettivo è attaccare gli utenti per farsi che se ne vadano...

infastidisce diverse persone...ieri ed oggi è toccato a me

quindi sara' anche opera sua, tutti i virus che ci ha fatto beccare:wall::wall:
 

Lori

Forumer storico
altro swing orario,vediamo se decide di stornare un po':down::down:.......le trigger del macd hanno fatto finta di incrociarsi ma stanno in parallelo....ma sta' per tagliare l'asse dello zero.....vediamo se va a chiudere questo benedetto T-2 partito ieri mattina....:ciao:mi basta storno fino a 460................................

A me sembra stia per partire up......poi sono flat quindi tifo per voi :)
 

lupoalberto

Guest
quando ero moderatore in un'altro forum,controllavo gli indirizzi i.p.
che variano di 1 o 2 numeri finali ma gli altri rimangono identici
...già allora c'erano i "disturbati"

quindi cancellare i cookies non serve ;) dovrebbe cambiare pc

filottrano l'ha con il forum e Argema,quindi il suo obbiettivo è attaccare gli utenti per farsi che se ne vadano...

infastidisce diverse persone...ieri ed oggi è toccato a me

veramente mi sa che lui ce l'ha con i guru...ergo questo significa che forse tu sei guru :-o:D
 

il cartomante

Forumer storico
ho sentito al tg che Monti ha chiesto al fondo salvastati di calmare lo spread italiano
il numero 2 del fondo ha detto che sarebbe un'aspirina.

vedremo...

fib vedo o.i. a 33000 in gran spolvero, ma cmq nn + a livelli incredibili di qualche giorno fa', nn e' che ci potrebbe essere inversione long nel breve-medio?

ciao e grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto