offear
Forumer storico
raga ma se realmente volessero ridurre gli spread,basterebbe che tutta l'europa decidesse di mettere tassi fissi ai titoli di debito....questi vogliono spolparci vivi....ma non vi sembra strano che l'italia fosse il fanalino di coda dell'europa e ora che c'è monti (ex GS) siamo quasi la voce + importante dopo la merkel?
Monti sta facendo il gioco della lobby bancaria...vuole far riempire tutte le banche di titoli governativi con i soldi prestati a tasso zero dalla BCE, così si riempiono il portafoglio, poi calmierano e le banche tornano a fare utili....grazie ai noi che muoriamo dissanguati.
che mondo di *****!
Obama mi è sempre piaciuto...ma credo che ormai abbia fatto la fine di tutti gli altri...non è riuscito a sconfiggere le lobby ma ne è diventato succube.
L'unico che ci aveva provato è morto...
Monti sta facendo il gioco della lobby bancaria...vuole far riempire tutte le banche di titoli governativi con i soldi prestati a tasso zero dalla BCE, così si riempiono il portafoglio, poi calmierano e le banche tornano a fare utili....grazie ai noi che muoriamo dissanguati.
che mondo di *****!
Obama mi è sempre piaciuto...ma credo che ormai abbia fatto la fine di tutti gli altri...non è riuscito a sconfiggere le lobby ma ne è diventato succube.
L'unico che ci aveva provato è morto...